Lady Gaga presenta il suo nuovo singolo in un bar di Londra

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lady Gaga può dirsi davvero soddisfatta.

Il suo nuovo singolo, Perfect Illusion, ha debuttato ufficialmente il 9 settembre, ma ha già raggiunto le vette delle più importanti classifiche internazionali.

Advertisement

La cantante si trova attualmente in Europa e ha voluto fare una sorpresa ai suoi fan di Londra presentando la sua ultima fatica musicale con un piccolo live in un bar della città. Secondo quanto riportato da EtOnline, Miss Germanotta ha davvero lasciato tutti a bocca aperta quando è apparsa sul palco del The Moth, esibendosi in uno show memorabile.

La popstar ha scelto di sfoggiare gli shorts color argento e la t-shirt corta indossati nel video promo di Perfect Illusion ed è apparsa a dir poco carica e spumeggiante agli occhi del pubblico, letteralmente in visibilio!

Advertisement

Dopo aver cantato Perfect Illusion, Lady Gaga ha anche deliziato i suoi fan con una cover acustica di Bad Romance, uno dei suoi più grandi successi.

Archiviata - almeno per il momento - la sua storia d'amore con Taylor Kinney, l'artista sta vivendo un periodo decisamente ricco per quanto riguarda la carriera.

Miss Germanotta è pronta a farsi dirigere da Bradley Cooper - diventato suo grande amico! - nel remake di È nata una stella e, siamo certi, si appresta a riservarci ancora tante sorprese.

Advertisement

Intanto, i nostri complimenti per il successo da record del nuovo singolo!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...