Lady Gaga ringrazia i fan per gli auguri offrendo loro una fetta di torta

Autore: Silvia Artana ,

Lady Gaga lunedì ha compiuto 30 anni e per ringraziare i fan dei tantissimi messaggi di auguri ha pubblicato su Twitter una foto in cui offre loro "virtualmente" una fetta di torta:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Senza un filo di trucco, sorridente e rilassata, la cantante ha voluto condividere con i suoi "Little Monsters" l'intimità del proprio compleanno, dopo i festeggiamenti "in pompa magna" di sabato.

Nel weekend, infatti, Kylie Minogue, Taylor Swift, Lana Del Rey, Lorde, Nick Jonas, Chrissy Teigen e John Legend, Kathy Bates, Kate Hudson, Pharrell Williams e tanti altri vip hanno celebrato l'interprete di Poker Face con un grande party al No Name Club di Hollywood.

Lady Gaga si è presentata al braccio del suo fidanzato, Taylor Kinney, elegantissima in un abito corto dorato con maniche a sbuffo firmato Saint Laurent e, secondo quanto riportato da una fonte a E!Online, ha ringraziato i presenti con una performance a sorpresa.

Da parte loro, gli invitati hanno cantato uno per uno "Buon Compleanno" alla loro speciale ospite.

Ad aggiungere emozione a emozione ci ha pensato poi Tony Bennet.

Advertisement

La leggenda del jazz, con cui Gaga ha realizzato nel 2014 l'album di duetti Cheek to Cheek, ha regalato alla "Mother Monster" una speciale torta con sopra rappresentati i suoi adorati cuccioli, Koji e Miss Asia.

No Instagram parameter url defined

Un compleanno da ricordare, per Lady Gaga, che sta attraversando un periodo davvero felice sia dal punto di vista professionale che personale.

La cantante infatti ha vinto il Golden Globe per l'interpretazione de La Contessa in American Horror Story: Hotel, è stata nominata all'Oscar per Til It Happens to You, presente nel documentario The Hunting Ground, ed è prossima alle nozze.

Advertisement

Come riporta ancora E!Online, durante un'intervista con Ryan Seacrest, Gaga ha rivelato con una battuta che in famiglia sono già iniziati i preparativi per il grande giorno:

Penso che se avessi negato alle donne della mia vita di organizzare il matrimonio, probabilmente mi avrebbero uccisa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...