Lady Gaga sarà Donatella nella terza stagione di American Crime Story?

Autore: Tony Conte ,

#American Crime Story è stato, senza ombra di dubbio, uno dei più grandi successi della passata stagione televisiva.

Portando sullo schermo i drammi del misterioso delitto che ha visto coinvolto il noto sportivo #O.J. Simpson, grazie alle interpretazioni di #Sarah Paulson e di #Cuba Gooding Jr, lo show ha stravinto all'ultima edizione degli Emmy portando a casa ben 9 statuette.

Advertisement

Un successo enorme che ha permesso a #Ryan Murphy di confermare non solo una seconda stagione, ma addirittura anche una terza.

Ryan Murphy regista di American Horror Story e American Crime Story
Ryan Murphy trionfa agli Emmy Awards con American Crime Story

È già noto che la stagione due si occuperà delle conseguenze dell'uragano Katrina sulla città di New Orleans, mentre la tre cercherà di fare luce sul dramma della scomparsa del noto stilista Gianni Versace, ucciso brutalmente nell'estate del 1997.

Le due incarnazioni della serie crime targata Murphy verranno prodotte in parallelo, con staff e cast completamente differenti, per poi esordire sul piccolo schermo nel 2017.

Ed è proprio il cast della terza stagione a suscitare grande interesse nel pubblico. In una recente intervista all'Entertainment Weekly il regista ha ammesso che per interpretare il ruolo di Donatella Versace, sorella del fashion designer italiano, #Lady Gaga sarebbe più che perfetta.

Gianni Versace e sua sorella Donatella
La terza stagione di American Crime Story porterà sullo schermo l'omicidio di Gianni Versace

Un sodalizio artistico destinato a continuare quello tra Murphy e l'eccentrica popstar.

Advertisement

Dopo il ruolo da protagonista in #Hotel e quello della strega madre di #Roanoke, la cantante potrebbe presto portare sullo schermo un altro personaggio importante, di cui è anche grande amica e a cui ha addirittura già dedicato una canzone.

Riuscirà American Crime Story a bissare il successo ottenuto in passato?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...