Lady Gaga dice la sua sulla pausa di Selena Gomez

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Pochi giorni fa, Selena Gomez ha espresso la sua volontà di prendersi un break dalle scene e dal mondo della musica.

La cantante - che aveva di recente dichiarato di sentirsi pronta per la realizzazione di un nuovo album - si è vista costretta a fare un passo indietro a causa dei suoi problemi di salute, arrivando persino a cancellare le ultime tappe del suo tour.

Advertisement

Selena, infatti, è affetta da diverso tempo da Lupus Eritematoso, una malattia autoimmune che può essere anche molto debilitante. La cantante, nello specifico, sta facendo i conti con problematiche di ansia e depressione che sarebbero strettamente collegate allo sviluppo della malattia.

La giovane popstar - Selena ha solo 24 anni - ha ricevuto immediatamente il sostegno dei suoi tantissimi fan, che si sono fatti sentire a lei vicini specialmente tramite i social.

Non è stato solo il pubblico, però, ad esprimere grande affetto e comprensione per la Gomez. Anche Lady Gaga ha voluto dire la sua al riguardo, manifestando la sua approvazione per la sofferta decisione di Selena di concedersi una pausa e concentrarsi sulla sua salute.

Secondo quanto riportato da EtOnline, Miss Germanotta ha espresso la sua opinione nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente radio 103.5 KTU.

La fama é qualcosa che ti isola e ci mette un attimo a riuscire ad allontanarti da tutto. Ad un tratto si riduce tutto alla carriera, ai singoli e alla posizione numero 1.

Advertisement

Il riferimento è chiaramente anche alla sua esperienza personale.

No Instagram parameter url defined

Di recente, Lady Gaga ha parlato apertamente dei suoi problemi di depressione e della fine della sua storia con Taylor Kinney. L'artista sta riuscendo ad affrontare questo momento così delicato della sua vita privata aiutandosi con farmaci antidepressivi.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non sorprende, quindi, che si senta vicina a Selena Gomez, molto provata dalla malattia ma anche dalle ultime vicessitudini che l'hanno vista scontrarsi con il suo ex fidanzato, Justin Bieber.

Forza Selena, anche Lady Gaga è con te !

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...