Lady Gaga strega il pubblico con l'esibizione al Super Bowl 2017 [VIDEO]

Autore: Simona Vitale ,

Il Super Bowl (la finalissima del campionato di football statunitense vinta quest'anno dai New England Patriots contro gli Atlanta Falcons per 34 a 28) ha consacrato alla leggenda non solo il quarterback Tom Brady, ma anche Lady Gaga, autrice di una performance a dir poco strabiliante nel corso dell'intervallo della gara.

L'artista di origine italiana, come ci mostra Variety, ha offerto 13 minuti di puro show, durante i quali non ha soltanto mostrato le sue indubbie capacità vocali quanto, piuttosto, straordinarie doti acrobatiche e circensi.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Lo show comincia con la cantautrice, vestita con uno scintillante body tempestato di cristalli, che canta due brevi passaggi di God Bless America e This Land is Our Land sul tetto dello stadio di Houston (Texas), dinanzi a decine di migliaia di persone in puro delirio. Nessuna polemica contro il presidente USA Trump. Lady Gaga si è limitata soltanto ad una citazione del giuramento di fedeltà alla bandiera. Sorretta da diverse funi di acciaio, la cantautrice è poi atterrata su una torre nel campo da gioco e ha cantato Poker Face, uno dei suoi grandi successi, fluttuando nell'aria.

Gazzetta di Parma
Lady Gaga al Super Bowl

Lady Gaga atterra letteralmente sul campo e, insieme al suo corpo di ballerini, canta alcune delle sue hit più celebri: da Born This Way a Just Dance, passando per Thelephone. All'entusiasmo e all'adrenalina donata da questi brani molto energici, segue poi un momento straordinariamente intenso grazie a miss Germanotta che suona al piano e canta Million Reasons, singolo romantico ed emozionante tratto dal suo ultimo album Joanne.

Il cambio di costume apre la strada al grande finale dell'esibizione, con Lady Gaga che torna a regalarci grinta ed energia con Bad Romance, accompagnata da una bellissima coreografia e i ballerini vestiti di bianco e con i caschi dei giocatori di football.

NewYorker.com
La cantautrice Lady Gaga

Dopo i ringraziamenti al pubblico, la cantautrice si tuffa nel vuoto e sembra sparire tra la folla. Si chiude così un Halftime Show destinato ad entrare nella leggenda, con Lady Gaga che ancora una volta si conferma una delle migliori cantautrici e interpreti dei giorni nostri.

Advertisement

Per i fan italiani invece la notizia è che la pop star arriverà anche nello Stivale, proprio quest'anno: tutte le informazioni sul concerto in Italia di Lady Gaga nel 2017 sono nel nostro articolo dedicato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...