Lady Gaga su Instagram, il suo omaggio all'amica scomparsa per un cancro

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lady Gaga non ha mai fatto mistero delle sue fragilità.

L'istrionica artista ha spesso parlato al pubblico dei suoi problemi di depressione e delle varie difficoltà derivate dalla gestione della sua popolarità.

Advertisement

Tuttavia, questa volta la cantante ha condiviso con i suoi followers un momento davvero delicato ed estremamente personale: il lutto per la perdita di una delle sue migliori amiche, Sonja.

Stando a quanto riportato da E!Online, l'amica della popstar era da tempo malata di cancro e, sfortunatamente, non è riuscita a sconfiggere il mostro. Miss Germanotta ha voluto rivolgere un pensiero speciale alla sua amatissima guerriera, ricordandone la bellezza, la determinazione e il grande coraggio.

No Instagram parameter url defined

Guardare una delle mie migliori amiche mostrare coraggio, forza e ottimismo mentre combatteva contro il cancro ha davvero cambiato la mia vita. Grazie Sonja, per avermi ispirato con la tua grande gioia di vivere. Mi vengono le lacrime agli occhi pensando a tutto il tempo che abbiamo passato insieme, prendendoci cura l'una dell'altra. Sei sempre stata speciale e sono orgogliosa di te. Tu e Andre, il vostro amore, siete la vita e si vede in questa foto. Voglio condividerla con il mondo. Ti voglio tanto bene.

La community di Instagram ha espresso tutto il suo cordoglio a Lady Gaga, che per Sonja ha anche scritto una canzone, Grigio Girls, presente nell'album Joanne, il più autobiografico della sua carriera.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Siamo con te, Gaga.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...