Lady Gaga ha progetti pericolosi per il Super Bowl e (forse) parlerà di Trump

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lady Gaga sta finalmente per coronare il suo sogno.

La popstar, infatti, si esibirà il prossimo 5 febbraio al Super Bowl - la finale di campionato della National Football League, la Lega Nazione di Football - e non potrebbe essere più elettrizzata all'idea di mettere in piedi la sua performance.

Advertisement

Secondo alcune indiscrezioni - e stando anche alle prime anticipazioni che Gaga ha voluto concedere ai suoi fan sui social - assisteremo a qualcosa di incredibile, oltre che di molto pericoloso.

Stando a quel che riferisce il New York Post, infatti, Lady Gaga - che non interpreterà Donatella Versace in American Crime Story - ha intenzione di cantare sul tetto della cupola dell'NRG Stadium di Houston, creando non poche preoccupazioni al suo staff e al team della NFL. Gli addetti ai lavori stanno cercando in tutti i modi di accontentarla, nonostante le difficoltà tecniche non siano di certo poche.

No Instagram parameter url defined

In una breve clip video realizzata da Pepsi, Lady Gaga ha raccontato ai suoi fan di quali fortissime sensazioni stia provando all'idea di esibirsi al Super Bowl. L'artista ha un obbiettivo molto chiaro: vuole rendere unica ed irripetibile la sua esibizione, superando tutto quello che è già stato visto.

No X.com parameter url defined

Advertisement

I 12 minuti della sua performance - coreografati dal guru della danza Richy Jackson - saranno strabilianti.

Programmo tutto questo da quando avevo 4 anni, quindi so bene cosa voglio fare. Voglio unire tra di loro persone che normalmente non stanno insieme, voglio dare tutto ai miei fan. La sfida per me è chiedermi: 'Cosa posso fare di diverso?', 'Cosa posso fare per andare oltre?'.

La suspence intorno allo show di Miss Germanotta è davvero considerevole, specialmente considerate le polemiche che in queste ultime ore stanno facendo il giro del web circa il (presunto) veto imposto dalla NFL alla cantante di trattare temi politici.

Advertisement

Secondo quanto riferito da E!Online, infatti, la Lega Nazionale di Football avrebbe chiesto a Lady Gaga di concentrarsi esclusivamente sulla sua arte, evitando di distogliere l'attenzione del pubblico con commenti (e invettive) inerenti al nuovo Presidente Donald Trump.

Oggi, arriva la smentita. La NFL - nel corso di un'intervista rilasciata da uno dei suoi portavoce a TMZ Sports - ha tenuto a sottolineare che Lady Gaga non ha assolutamente subito restrizioni o imposizioni, definendo i rumors alimentati dai media in questi giorni assolutamente infondati e privi di senso.

Ricordiamo tutti quanto Lady Gaga sia stata impegnata nella campagna elettorale di Hillary Clinton e come abbia reagito male alla vittoria di Donald Trump alle elezioni.

Advertisement

Chissà che il Presidente non debba cominciare a tremare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...