Il nuovo tatuaggio di Lady Gaga è un bellissimo tributo a A Star is Born

Autore: Alice Grisa ,

#Lady Gaga ha impresso in modo indelebile la favola triste di A Star is Born sul proprio corpo con un tatuaggio dedicato a una delle sue performance nel film: La Vie en Rose. Proprio a San Valentino la popstar ha svelato ai follower il suo nuovo tattoo, una rosa dal lungo e intricato gambo disegnata sulla schiena con l’inequivocabile titolo del successo di Édith Piaf. Il tatuaggio è stato eseguito da Winter Stone, celebre per occuparsi spesso dei disegni sulla pelle delle celebrity.

Chi ha visto il film sa che La Vie en Rose è uno snodo fondamentale nel rapporto tra Ally e Jackson: è proprio durante l’esibizione notturna della cameriera nel drag bar che i due si incontrano per la prima volta e Jack viene catturato dal carisma della ragazza dalle sopracciglia posticce e sottili.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Bradley Cooper, come riporta People, ha scelto di far esibire Stefani sulle note di una canzone non sua.

Non volevo che cantasse una canzone che aveva scritto e La Vie en Rose è stata la prima canzone che le ho sentito cantare nella vita reale.

La Vie en Rose, a suo avviso, sarebbe stata la canzone ideale per far esordire Ally e definire il suo pubblico, un pubblico destinato a crescere a dismisura per accogliere la nascita di una stella.

Advertisement

Lady Gaga si è fatta fare anche un altro tattoo, un omaggio al suo grande amore: la musica. Sul braccio la star si è fatta imprimere un pentagramma con delle note, ma si è accorta subito che mancava una riga! Lady Gaga ha scherzato sull'errore, condividendo la propria ilarità con i follower.

Troppe tequila!

No Instagram parameter url defined

E si è fatta aggiungere immediatamente la linea mancante.

Advertisement

In ogni caso, A Star is Born, che ha segnato la consacrazione di Stefani nel mondo della recitazione, meritava di occupare un posto speciale sul suo corpo, con la gigantesca rosa.

Che ne pensate? Vi piace il suo tatuaggio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...