Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati (ad un passo dal matrimonio)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Cosa sta succedendo a Hollywood?

Dopo la fine dell'amore tra Diane Kruger e Joshua Jackson - fidanzati da circa 10 anni - un'altra coppia pare abbia inaspettatamente deciso di mettere fine alla propria relazione.

Advertisement

Si tratta di Lady Gaga e Taylor Kinney.

Secondo quanto riportato da TMZ, la cantante e il modello si sarebbero lasciati agli inizi di questo mese abbandonando tutti i progetti di coppia che erano in cantiere, primi su tutti l'avere un figlio - Gaga fino a poco fa sembrava decisissima a voler diventare mamma - e pronunciare il fatidico "sì".

Non è ancora arrivata alcuna conferma né smentita da parte dei portavoce dei due (ex) fidanzati, ma molti indizi fanno pensare che non si tratti di un pettegolezzo infondato.

Advertisement

L'anello di fidanzamento donato da Taylor a Lady Germanotta lo scorso San Valentino non è più al suo dito e i due sono stati avvistati in luoghi diversi nel giorno in cui il modello ha festeggiato (da solo) il suo 35esimo compleanno.

Lady Gaga e Taylor Kinney stavano insieme da 5 anni e sembravano essere molto innamorati ed affiatati. L'eccentrica artista e l'attore - nonché modello - si erano conosciuti sul set del videoclip Yoü and I. Il loro addio è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, che ha lasciato interdetto il mondo del gossip

Advertisement

Chi ha lasciato chi? Quali sono le ragioni che hanno portato a questa decisione e, soprattutto, come reagirà Lady Gaga? La controversa star aveva trovato il suo equilibrio al fianco di Kinney, abbandonando gli eccessi degli esordi.

Quale altro colpo di testa dobbiamo aspettarci, Gaga?

Fonte Video: Kika Press

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...