Lady Gaga è il nuovo volto di Tiffany & Co.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lady Gaga continua a mietere un successo dietro l'altro.

Mentre tutti siamo col fiato sospeso in attesa della sua esibizione al Super Bowl - che a quanto pare sarà davvero indimenticabile (oltre che pericolosa) - Miss Germanotta ci sorprende con un nuovo incredibile progetto lavorativo.

Advertisement

Secondo quanto riportato da VanityFair e da tutti i maggiori tabloid internazionali, la popstar è stata scelta dall'iconico brand di gioielli Tiffany & Co. come testimonial della campagna di lancio per una nuova linea di anelli, orecchini e pendenti dal gusto grintoso e contemporaneo.

Tiffany HardWear - questo il nome della linea sponsorizzata da Gaga - si ispira ad un bracciale unisex che fa parte dell'archivio di Tiffany dal 1971. La campagna, battezzata Legendary Style, rispecchia a pieno il mood della collezione, così come il look scelto dal direttore creativo di Vogue America, Grace Coddington, per l'autrice di Perfect Illusion.

Lo spot di 60 secondi - con una Lady Gaga davvero impeccabile - verrà presentato in anteprima mondiale proprio durante il Super Bowl, ma è già possibile vederne uno stralcio.

Advertisement

Lady Gaga è onorata di lavorare con Tiffany & Co., azienda statunitense fondata nel 1837 che è entrata a far parte dell'immaginario collettivo grazie al film Colazione da Tiffany (1961) con Audrey Hepburn.

Chi non ricorda l'attrice nei panni di Holly Golightly, intenta ad addentare il suo croissant e ad ammirare i diamanti esposti nella celebre vetrina al 727 di Fifth Avenue?

Tiffany è un'icona e Lady Gaga - tra i personaggi più rappresentativi degli ultimi decenni - ne è perfettamente consapevole.

Advertisement

A New York si nasce sapendo che Tiffany è il meglio e che in quel luogo qualsiasi magia può accadere. Tiffany è il marchio di gioielli iconico per definizione, ma non ha paura di osare e di evolversi col passare del tempo. Per me, rappresenta lo stile massimo dei gioielli americani, assolutamente senza tempo.

Non ci resta che attendere per saperne di più!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...