Lady Gaga è il nuovo volto di Tiffany & Co.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lady Gaga continua a mietere un successo dietro l'altro.

Mentre tutti siamo col fiato sospeso in attesa della sua esibizione al Super Bowl - che a quanto pare sarà davvero indimenticabile (oltre che pericolosa) - Miss Germanotta ci sorprende con un nuovo incredibile progetto lavorativo.

Advertisement

Secondo quanto riportato da VanityFair e da tutti i maggiori tabloid internazionali, la popstar è stata scelta dall'iconico brand di gioielli Tiffany & Co. come testimonial della campagna di lancio per una nuova linea di anelli, orecchini e pendenti dal gusto grintoso e contemporaneo.

Tiffany HardWear - questo il nome della linea sponsorizzata da Gaga - si ispira ad un bracciale unisex che fa parte dell'archivio di Tiffany dal 1971. La campagna, battezzata Legendary Style, rispecchia a pieno il mood della collezione, così come il look scelto dal direttore creativo di Vogue America, Grace Coddington, per l'autrice di Perfect Illusion.

Lo spot di 60 secondi - con una Lady Gaga davvero impeccabile - verrà presentato in anteprima mondiale proprio durante il Super Bowl, ma è già possibile vederne uno stralcio.

Lady Gaga è onorata di lavorare con Tiffany & Co., azienda statunitense fondata nel 1837 che è entrata a far parte dell'immaginario collettivo grazie al film Colazione da Tiffany (1961) con Audrey Hepburn.

Advertisement

Chi non ricorda l'attrice nei panni di Holly Golightly, intenta ad addentare il suo croissant e ad ammirare i diamanti esposti nella celebre vetrina al 727 di Fifth Avenue?

Tiffany è un'icona e Lady Gaga - tra i personaggi più rappresentativi degli ultimi decenni - ne è perfettamente consapevole.

A New York si nasce sapendo che Tiffany è il meglio e che in quel luogo qualsiasi magia può accadere. Tiffany è il marchio di gioielli iconico per definizione, ma non ha paura di osare e di evolversi col passare del tempo. Per me, rappresenta lo stile massimo dei gioielli americani, assolutamente senza tempo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non ci resta che attendere per saperne di più!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...