Lady Sif tornerà in Thor: Ragnarok? Un promo per un talk-show pare confermarlo

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tra nuovi ingressi e prossime uscite di scena, il cinema Marvel è circondato da speculazioni e voci di corridoio. Se l'arrivo nelle sale di Avengers: Infinity War è legato a doppio filo a un possibile addio a Chris Evans e Robert Downey Jr., anche il lato del franchise dedicato a Thor ha subito qualche deciso scossone.

Sappiamo da tempo che Natalie Portman non avrebbe ripreso il ruolo di Jane Foster in Thor: Ragnarok. Ma anche un'altra attrice è stata protagonista di un curioso tira-e-molla: Jaimie Alexander, che abbiamo già visto al cinema e in TV nel ruolo di Lady Sif.

Advertisement

Il personaggio è assente dai trailer e dalle immagini promozionali rilasciate finora, e il regista Taika Waititi e il suo team non hanno fatto dichiarazioni sostanziali sulla sua partecipazione al film. Tanto che, solo pochi mesi fa, la Alexander aveva dichiarato di non sapere se sarebbe tornata ad essere Sif in un nuovo capitolo. Ora, il promo per un episodio del talk-show Talking with Chris Hardwick sembrerebbe confermarla nel film.

No X.com parameter url defined

Nel breve segmento video, arrivato anche online, una didascalia la indica chiaramente come membro del cast di Thor: Ragnarok, e in una sequenza l'attrice brandisce addirittura la spada di Sif. Basta questo per confermare al 100% la sua partecipazione allo scontro con la terribile Hela? Non proprio: per ora, gli Studi Marvel non hanno ancora commentato in proposito, e in mancanza dell'ufficialità possiamo pensare anche a un errore da parte del network americano AMC, che trasmette il talk-show.

C'è chi però si è già convinto che Lady Sif tornerà davvero al cinema - anche se le speranze di vederla in più di un cameo sono poche. Come ribadito da Screenrant, il nome di Jaimie Alexander non compare in nessuno dei poster ufficiali di Thor: Ragnarok, e il suo personaggio potrebbe limitarsi ad agire nel regno di Asgard che, come sappiamo, Thor sarà costretto ad abbandonare molto presto.

Thor: Ragnarok uscirà nei cinema italiani il 25 ottobre 2017. Tra i membri (confermati) del cast, accanto al protagonista Chris Hemsworth, ci sono Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Mark Ruffalo, Karl Urban, Tessa Thompson e Jeff Goldblum.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...