L'agente Carter nella premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. 2

Autore: Redazione NoSpoiler ,

ATTENZIONE! L'articolo contiene anticipazioni su Agents of S.H.I.E.L.D. 2 e possibili spoiler.

 

Advertisement

Inizia tutto con un flashback. Stiamo parlando di “Shadows” (Ombre), la prima puntata della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andata in onda giusto qualche giorno fa negli Stati Uniti.

Sappiamo cosa vi state chiedendo e, no, non dovremo aspettare molto per poterla vedere qui in Italia. Tutt’altro: i nuovi episodi di AoS vi aspettano dal 15 ottobre in contemporanea USA su FOX.

Ma dove eravamo rimasti?

Coulson e il suo team sono dei fuggiaschi con risorse limitate, ma questo non gli impedisce di continuare a proteggere il mondo da minacce oscure e invisibili. Come l'HYDRA, l'organizzazione criminale che nella prima stagione ha praticamente distrutto dal suo interno l'Agenzia. Tuttavia, con nuovi membri che a malapena si parlano tra loro, si potrà fare ancora affidamento sullo S.H.I.E.L.D.?

Ed è così che questa premiere fa un passo indietro per poterne fare due avanti. Austria, 1945: l'agente Carter (Hayley Atwell), già vista nei due Capitan America cinematografici e protagonista di uno spin-off televisivo che andrà in onda prossimamente oltreoceano, fa un blitz con gli Howling Commandos all'interno di un campo occupato dai nazisti dell'HYDRA. La loro missione è recuperare il primo 084, il primo manufatto alieno della storia. Un oggetto misterioso e mortale proveniente dal passato che getta le basi della nuova stagione della serie di maggior successo dell'anno.

Advertisement

Non possiamo né vogliamo dirvi di più. Vi basti sapere che Jeff Bell, il produttore della serie, ha promesso una stagione al livello della precedente: “Nel momento in cui abbiamo potuto dire la parola HYDRA è stato uno sprint, e abbiamo intenzione di continuare sullo stesso ritmo”. “Coulson dovrà prendere alcune decisioni difficili” ha continuato Bell “ma lo farà in via non ufficiale, mentre sarà in fuga e con i nemici che gli sparano addosso”.

Non ci rimane quindi che resistere fino al 15 ottobre. Nel frattempo inganniamo l'attesa con il trailer ufficiale della seconda stagione,

Buona visione e... HAIL HYDRA! ;)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...