Lamp Life, il trailer del corto di Toy Story incentrato su Bo Peep in arrivo su Disney+

Autore: Giacinta Carnevale ,

Pixar ha pubblicato online il trailer ufficiale di Lamp Life, il nuovo cortometraggio che proseguirà il franchise di Toy Story e debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal prossimo 31 gennaio 2020. La pellicola sarà incentrata sul personaggio di Bo Peep, che è tornato in grande stile nel quarto capitolo della celebre saga d'animazione.

La pastorella di porcellana era apparsa per l'ultima volta nel secondo film del franchise e in Lamp Life scopriremo cosa le è accaduto. Vedremo finalmente in che modo la nostra eroina è riuscita a diventare un giocattolo perduto e i motivi che l'hanno spinta a vivere una vita piena di avventure tra incendi pericolosi, feste divertenti e tempeste di neve.

Advertisement

In generale, la vita nella lampada di un bambino non è molto eccitante..O forse troppo eccitante.

Nel filmato, che trovate in copertina, vediamo Woody chiedere a Bo Peep di raccontargli cosa ha fatto in tutti questi anni in cui non si sono visti. Oltre al trailer, Pixar ha diffuso anche il poster ufficiale di Lamp Life dove possiamo vedere proprio i due personaggi protagonisti di Toy Story. 

Pixar
La locandina del nuovo cortometraggio Pixar

L'idea per questo nuovo cortometraggio è venuta fuori grazie ad una scena tagliata di Toy Story 4 che avrebbe dovuto mostrarci, con un flashback, tutti gli eventi successi a Bo Peep dopo che aveva detto addio a Woody davanti la casa di Andy.

Alla fine però la produzione ha deciso di eliminare quella sequenza, lasciando solo un breve flashback in cui la pastorella spiegava di aver cambiato molti padroni prima di scegliere di non appartenere più a nessun bambino ed essere finalmente libera. 

Advertisement

Questo cortometraggio su Bo Peep non sarà l'unica novità dell'universo Toy Story disponibile su Disney+. Nel catalogo della nota piattaforma di streaming è già presente #Forky Asks A Question, una miniserie di dieci episodi che vede protagonista il simpatico Forky che farà delle domande sul mondo e sulla vita ai suoi compagni di avventura come Mr. Potato e Trixie.

Lamp Life arriverà in esclusiva su Disney+ dal prossimo 31 gennaio 2020. Ricordiamo infine che il servizio streaming della casa di Topolino sbarcherà invece in Italia il 24 marzo

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...