Le Lampade perfette per un effetto cinema a casa [Black Friday]

Autore: Francesca Musolino ,

Volete andare al cinema oppure a un concerto, ma tra un impegno e l'altro non avete più tempo per un po' di svago? Niente paura. Potete ricreare lo stesso effetto scenico a casa vostra, con delle fantastiche lampade LED multicolore ma soprattutto multifunzione.

Per il Black Friday di Amazon, che dura dal 18 al 28 novembre 2022, vi consigliamo 5 modelli differenti tra cui scegliere in base alle vostre preferenze.

Lampada da tavolo Zuukoo

Prodotto Consigliato

Lampada LED Zuukoo

Il prodotto del brand Zuukoo è una lampada LED multifunzione veramente molto comoda. È composta da due barre di dimensioni ridotte che occupano pochissimo spazio. Questa lampada può creare un effetto cinema mentre si guardano contenuti di proprio interesse o durante sessioni di gioco. Ma i due led possono anche essere sincronizzati con la propria musica preferita per creare un'atmosfera unica. Le funzioni della lampada Zuukoo si possono regolare tramite l'apposita applicazione.

Lampada da terra Fortand

Prodotto Consigliato

Lampada da terra Fortand

Se preferite illuminare un punto preciso di una stanza, anziché soltanto la vostra postazione da intrattenimento, questa lampada da terra di marchio Fortand è l'ideale. La confezione comprende due lampade che possono essere regolate tramite applicazione, oppure attraverso comandi per gli assistenti vocali tra cui Alexa. Questa lampada inoltre ha una funzione di memoria grazie alla quale mantiene le ultime disposizioni impostate, che rimangono invariate al suo riavvio.

Striscia LED FUPT

Prodotto Consigliato

Striscia LED luminosa FUPT

Per avere un'illuminazione effetto cinema in casa propria, non esistono solo le lampade LED. Si possono utilizzare anche delle pratiche strisce adesive, da posizionare in più punti della casa. Questo sistema è molto comodo. Perché se si possiedono più televisori o altri dispositivi in diverse camere, si può ricreare la stessa atmosfera colorata in ognuna di esse. Il prodotto targato FUPT è disponibile in quattro diverse misure, che vanno dai 5 ai 20 metri di strisce LED da utilizzare a seconda delle proprie esigenze. 

Lampada LED da scrivania WILLED

Prodotto Consigliato

Lampada LED da scrivania WILLED

Se cercate una lampada LED che fa il suo dovere, occupando poco spazio e senza illuminare necessariamente l'intera stanza, questa Light Bar per monitor è ciò che fa per voi. La barra multicolore WILLED dispone di un'alimentazione USB 5V che può esser collegata a qualsiasi computer. Inoltre la Light Bar è adesiva, quindi può essere tranquillamente alloggiata anche dietro al monitor. Sulla barra è presente un apposito interruttore di accensione e spegnimento. Ma le impostazioni della Light Bar possono essere regolate anche tramite il telecomando wireless fornito in dotazione.

Plafoniera da soffitto NIXIUKOL

Prodotto Consigliato

Plafoniera LED NIXIUKOL

Per chi ama avere delle luci soffuse in casa, non c'è niente di meglio di una plafoniera da soffitto per trasformare completamente le proprie stanze. La plafoniera NIXIUKOL presenta dei particolari fori sulla parte centrale che creano un effetto stellato. Questa plafoniera si può regolare con i comandi vocali di Alexa e dell'assistente di Google. Inoltre ha una funzione di memoria che permette di programmare l'accensione e lo spegnimento all'orario desiderato. 

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Per completare la vostra stanza da intrattenimento, vi suggeriamo di dare un'occhiata anche a queste 5 macchine per fare i pop-corn sempre in offerta su Amazon per il Black Friday.

Immagine via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...