L’arte del Livello 7

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Di qualsiasi grado S.H.I.E.L.D. voisiate, siamo sicuri che gli artworkspeciali creati per celebrare gli ultimi episodi della prima stagione di Agentsof S.H.I.E.L.D. vi lasceranno senza fiato.

Come stiamo avendo modo di vedere, le puntate finali della serie ci riservanoun colpo di scena dietro l’altro e, essendo questo un telefilm che traeispirazione dal mondo dei fumetti Marvel, quale metodo migliore per festeggiareil season finale se non quello di creare unatavola speciale in edizione limitata per ognuno degli ultimi sei episodi?

Advertisement

Per l’episodio 17 l’artista Mike DelMundo ha ricreato un labirinto che esprimesse la situazione nella quale sitrovano i nostri agenti, il poster per l’episodio intitolato “Provvidenza” èstato fatto da Paolo Rivera, che ritrae i nostri agenti preferiti durante illoro viaggio nella neve.

Il pezzo da collezione che omaggiainvece la puntata di stasera, “L’unica luce nell’oscurità” è a opera di PascalCampion, mentre i disegnatori dei successivi due, che hanno come protagonistirispettivamente l’agente Ward e Skye alle prese con Deathlok, sono Emma Rios e Stephanie Hans.

Voi quale preferite? Mentrescegliete, ricordatevi che l’appuntamentocon Agents of S.H.I.E.L.D. è ogni martedì alle 21:00 in prima assoluta solo suFOX.


Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...