L'arte dello spoiler secondo Norman Reedus

Autore: Redazione NoSpoiler ,

ATTENZIONE! Questo articolo NON contiene spoiler.

Antica e nobile arte, quella dello spoiler. Sin dall'alba del genere umano, i membri della nostra razza hanno dovuto combattere con la pulsione inarrestabile di svelare al proprio interlocutore informazioni a lui sconosciute e che il diretto interessato vorrebbe rimanessero tali. Le pitture rupestri, per esempio, sono  le più antiche testimonianze di spoiler a noi giunte.

Advertisement

Non lo si può quindi rimproverare, almeno non troppo, se anche il grande Norman Reedus, Daryl Dixon in The Walking Dead, ha ceduto alle lusinghe del "demone" dello spoiler. Un paio di giorni fa, Norman ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram due foto con didascalie molto esplicative a seguito: "Season finale spoiler" e "Spoiler number two".

Tranquilli, sembrerebbe solo l'ennesimo scherzo di quel buontempone di Reedus.


E se non fosse uno scherzo e dietro le foto si nascondesse davvero uno spoiler? Il diabolico Norman vuole instillare dubbi nelle nostri menti o alleviare la tensione in vista di un finale che promette scintille (a proposito, leggi le parole del creatore della serie al riguardo)?
Sarà quel che sarà, lo scopriremo nel giro di qualche ora durante l'attesissimo finale di stagione di The Walking Dead 4 in prima visione assoluta questa sera alle 21.00 su FOX.

In attesa dell’appuntamento di questa sera con il finale di stagione di TWD ripercorri le tappe di questo lungo viaggio con il video tributo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...