Last Christmas, il trailer della commedia romantica di Natale con Emilia Clarke

Autore: Tanina Cordaro ,

“Last Christmas I gave you my heart, but the very next day you gave it away. This year, to save me from tears, I'll give it to someone special”, si potrebbe riassumere così, con le parole della famosa canzone degli Wham!, la trama di Last Christmas commedia romantica con protagonista Emilia Clarke.

Advertisement

L’attrice inglese, celebre per aver interpretato Daenerys Targaryen nella serie TV Il Trono di Spade, smette i panni dell'iconica Regina dei draghi per indossare quelli di un buffo elfo. Nel film è Kate, una ragazza che lavora in un negozio di ninnoli natalizi a Londra con indosso, appunto, un costume verde da elfo.

Advertisement

La vita di Kate è un po’ un disastro: cacciata dal suo appartamento è costretta a tornare a vivere coi suoi genitori, ha problemi con l’alcol che cerca di nascondere durante le sedute di terapia con la sua dottoressa e vive con cinismo tutto quello che la circonda. L’incontro con Tom (Henry Golding), un ragazzo che lavora come volontario alla mensa dei senzatetto, la aiuterà ad aprirsi di più, ad abbassare le barriere che la tengono lontana dalla gente e a realizzare il suo grande desiderio di cantare.

Last Christmas - che uscirà nelle sale americane l'8 novembre - è diretto dal regista inglese Paul Feig (Le amiche della sposa) su una sceneggiatura scritta da Emma Thompson (E poi c’è Katherine), che nel film si è ritagliato il ruolo della madre di Kate.

Ad accompagnare la storia di Kate e Tom le note delle indimenticabili canzoni di George Michael (da Faith a Freedom 90), famosissimo cantante pop morto tre anni fa proprio il giorno di Natale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...