Last Christmas, il trailer della commedia romantica di Natale con Emilia Clarke

Autore: Tanina Cordaro ,

“Last Christmas I gave you my heart, but the very next day you gave it away. This year, to save me from tears, I'll give it to someone special”, si potrebbe riassumere così, con le parole della famosa canzone degli Wham!, la trama di Last Christmas commedia romantica con protagonista Emilia Clarke.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L’attrice inglese, celebre per aver interpretato Daenerys Targaryen nella serie TV Il Trono di Spade, smette i panni dell'iconica Regina dei draghi per indossare quelli di un buffo elfo. Nel film è Kate, una ragazza che lavora in un negozio di ninnoli natalizi a Londra con indosso, appunto, un costume verde da elfo.

La vita di Kate è un po’ un disastro: cacciata dal suo appartamento è costretta a tornare a vivere coi suoi genitori, ha problemi con l’alcol che cerca di nascondere durante le sedute di terapia con la sua dottoressa e vive con cinismo tutto quello che la circonda. L’incontro con Tom (Henry Golding), un ragazzo che lavora come volontario alla mensa dei senzatetto, la aiuterà ad aprirsi di più, ad abbassare le barriere che la tengono lontana dalla gente e a realizzare il suo grande desiderio di cantare.

No Instagram parameter url defined

Last Christmas - che uscirà nelle sale americane l'8 novembre - è diretto dal regista inglese Paul Feig (Le amiche della sposa) su una sceneggiatura scritta da Emma Thompson (E poi c’è Katherine), che nel film si è ritagliato il ruolo della madre di Kate.

Ad accompagnare la storia di Kate e Tom le note delle indimenticabili canzoni di George Michael (da Faith a Freedom 90), famosissimo cantante pop morto tre anni fa proprio il giorno di Natale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...