Last Christmas, una nuova clip e due featurette del film di Paul Feig

Autore: Giacinta Carnevale ,

Universal Pictures ha condiviso online una nuova clip ufficiale di Last Christmas, la nuova commedia romantica diretta da Paul Feig che racconta un'emozionante storia d'amore ambientata in una suggestiva Londra natalizia. Protagonisti sono la splendida Emilia Clarke, la famosa Madre dei Draghi in #Game of Thrones, ed Henry Golding, star di Crazy & Rich. 

Nel breve filmato intitolato Non ho un telefono, che trovate in apertura dell'articolo, vediamo Kate (Clarke) e Tom (Golding) parlarsi dopo aver trascorso una bella serata insieme passeggiando tra le strade illuminate della città inglese.

Advertisement

Lui le chiede se le andrebbe di rivedersi per poter ripetere questa bella esperienza ma aggiunge che non può lasciarle il suo numero perché non possiede un telefono. Alla fine si danno appuntamento al negozio dove lei lavora.

Oltre alla nuova clip, Universal Pictures ha rilasciato anche due featurette. Nella prima, a seguire, il regista Paul Feig definisce Last Christmas come una lettera d'amore a Londra davvero molto incantevole e, insieme al cast, raccontano come è stata realizzata la pellicola.

Nella seconda featurette invece i protagonisti del film e il regista ci parlano dell'incredibile e sorprendente talento canoro di Emilia Clarke. Paul Feig afferma che la sua intenzione fin dall'inizio era quella di riuscire ad avere nel cast la star de Il Trono di Spade, a prescindere dal fatto che sapesse o meno cantare. Alla fine però è rimasto colpito dalla sua bellissima voce.

La trama della commedia romantica racconta di Kate, una giovane donna, che si ritrova a girovagare vestita da elfo per le strade di Londra e a riflettere sulle tante decisioni sbagliate prese nella sua vita. È infatti a causa del suo lavoro in un negozio natalizio aperto 365 giorni l'anno, che è costretta a indossare quel bizzarro costume da elfo. 

Advertisement

Quando Tom fa irruzione nella sua vita, sembra un ragazzo davvero troppo perfetto per essere reale ma riesce pian piano ad andare oltre i muri interiori alzati da Kate. Lui l'aiuterà finalmente ad aprirsi e la spingerà a inseguire e realizzare il suo sogno di cantare. Le cose non sembrano andare per il verso giusto ma basterà fidarsi del destino.

Universal Pictures
La locandina del film

Nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo anche Michelle Yeoh e il premio Oscar Emma Thompson. Nella colonna sonora che farà da sottofondo alla commedia romantica di Paul Feig ci saranno i brani iconici del compianto George Michael e una canzone inedita firmata sempre dal cantante britannico.

Advertisement

Last Christmas arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 dicembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...