Last Christmas, il nuovo trailer italiano della romcom con Emilia Clarke

Autore: Giacinta Carnevale ,

Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale italiano (che trovate a seguire) di Last Christmas, la nuova commedia romantica diretta da Paul Feig (Un Piccolo Favore) che vede protagonisti la star de Il Trono di Spade, Emilia ClarkeHenry Golding (Crazy & Rich). 

L'interprete della celebre Daenerys Targaryen vestirà i panni di Kate, una giovane donna la cui vita è un totale disastro a causa di una serie di scelte sbagliate. La ragazza si ritrova così a lavorare in un negozio natalizio aperto tutto l'anno e che la "costringe" a girovagare per le strade di Londra vestita da elfo.

Un giorno nella sua vita fa la comparsa Tom (Golding), un ragazzo che fa il volontario alla mensa dei senzatetto e sembra troppo perfetto per essere reale. Lui riuscirà a guardare oltre le barriere alzate da Kate, aiutandola ad aprirsi e a realizzare il suo sogno più grande: quello di cantare. Le cose non sembrano funzionare molto tra Kate e Tom ma a volte è necessario fidarsi del destino e seguire il proprio cuore. 

Advertisement

Ambientato nella suggestiva e splendida cornice di una Londra natalizia, il cast del film è arricchito poi dalla presenza di Michelle Yeoh e del premio Oscar Emma Thompson, che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Bryony Kimmings.  

Universal Pictures
La locandina italiana di Last Christmas

La romantica commedia natalizia sarà accompagnata dalle iconiche e indimenticabili musiche firmate da George Michael, scomparso nel 2016 proprio nel giorno di Natale. Nella colonna sonora sarà incluso anche un brano inedito del compianto cantante britannico intitolato This Is How (We Want You To Get High).

Advertisement

Last Christmas arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 dicembre.

E voi cosa ne pensate? Piaciuto il nuovo trailer della romcom con Emilia Clarke?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...