Laura Dern entra nel cast della nuova serie di Twin Peaks

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Continuano a circolare annunci e indiscrezioni riguardanti l'attesissimo revival di Twin Peaks, il cui arrivo è attualmente previsto per il prossimo anno, specialmente riguardo i possibili membri dell'ancora misterioso cast.

L'ultima a essersi trasferita nella tranquilla e bizzarra cittadina di Twin Peaks pare essere Laura Dern, già collaboratrice di Lynch in ben tre dei suoi film, ovvero Velluto Blu, Cuore Selvaggio e Inland Empire, anche se il grande pubblico potrebbe forse ricordarla più facilmente per il suo ruolo da co-protagonista in Jurassic Park.

Showtime
Immagine iconica di Twin Peaks
Il mitico cartello di benvenuto di Twin Peaks

Il personaggio della Dern rimane ancora un mistero ma, secondo alcuni rumor che aleggiano in rete, pare che l'attrice potrebbe rivelarsi essere nientemeno che la mitica e mai vista prima Diane, la destinataria di tutti i messaggi vocali che l'agente Cooper archiviava meticolosamente sul suo registratore portatile nella serie originale.

Advertisement

Sicuramente potrebbe essere una scelta interessante, anche se bisogna ammettere che allo stesso tempo andrebbe a distruggere il meraviglioso alone di mistero che si era creato intorno a questo personaggio costruito interamente attorno alle sue assenze e delineato esclusivamente dai monologhi di Cooper.

Noi attendiamo con ansia conferme o smentite su queste interessanti teorie e continuiamo a tenere le orecchie aperte. Restate sintonizzati per saperne di più.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...