Laura Jane Williams è l'autrice di Becoming: un viaggio amoroso con 80 amanti

Autore: Alfonsina Merola ,

Laura Jane Williams è una giovane scrittrice inglese che ha trasformato una delusione d'amore in un viaggio amoroso, diventato successivamente un libro.

Becoming racconta del suo viaggio in giro per il mondo, ma non per visitare i luoghi di culto bensì per "conoscere" la popolazione locale (maschile e femminile).

Advertisement

Dopo una lunga relazione durata 7 anni, infatti, Laura è stata scaricata dal suo fidanzato di sempre e, come dice un vecchio detto, non c'è niente di meglio del "chiodo scaccia chiodo".
E se invece di un chiodo fossero 80 chiodi? Ancora meglio!

Becoming il libro di Laura Jane Williams
Laura Jane Williams e il suo tour sessuale in giro per il mondo

La scrittrice dopo la rottura è presa dalla disperazione e dalla voglia di svagarsi, quindi decide di visitare un amico a Parigi e con lui ha una relazione fugace: da qui inizia l'avventura amorosa in giro per il mondo. Da quel momento Laura Jane non si è più fermata e, come ha dichiarato in una recente intervista:

Advertisement

Un uomo non è mai abbastanza. Colleghi, sconosciuti e amici erano tutti amanti potenziali!

Il libro

Becoming è il libro autobiografico che racconta questo tour amoroso, in cui Laura Jane ha "collezionato" e "conosciuto" 80 uomini.

Nel libro la scrittrice racconta di tutte le sue liaison: dalla storia con un DJ sconosciuto, ad un rapporto fugace dietro il bancone di un bar per farsi perdonare di aver fatto cadere delle patatine, da un incontro con un collega in Italia, alla storia con un diciottenne. E questo è solo un assaggio delle tante bizzarre e divertenti storie.

La sua "avventura" si è fermata quando la ragazza ha deciso di vivere per un breve periodo in un monastero italiano.

Ma il suo viaggio è terminato o è stato momentaneamente interrotto? Lo scopriremo, forse, se deciderà di scrivere un altro libro.     

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...