Lauren Cohan di The Walking Dead sarà nella serie Whiskey Cavalier

Autore: Francesco Nespoli ,

ABC ha appena ordinato la produzione della prima stagione di Whiskey Cavalier. #Lauren Cohan, Maggie di The Walking Dead, interpreterà Francesca Trowbridge, uno dei due protagonisti della serie dramedy diretta da Peter Atencio.

L'attrice è approdata in questo nuovo show in seguito alla difficile situazione che si era creata con AMC, la casa di produzione della serie post apocalittica creata da Robert Kirkman. I dissidi si erano sviluppati intorno allo stipendio. Lauren Cohan, al momento del rinnovo, aveva chiesto che il suo stipendio fosse identico a quello delle due star più pagate dello show: Andrew Lincoln (Rick Grimes) e Norman Reedus (Daryl Dixon). I tre attori fanno parte della cosiddetta vecchia guardia con una presenza fissa dalla prima (Lauren Cohan dalla seconda) in The Walking Dead. Anche Melissa McBride (Carol Pieters) e Lennie James (Morgan Jones) appartengono a questo piccolo gruppo ma non sono stati una presenza costante quanto i primi tre.

Advertisement

AMC non ha voluto assecondare la richiesta dell'attrice e le trattative si sono prolungate. Poi è arrivata la notizia che Lauren Cohan avrebbe partecipato al pilot di Whiskey Cavalier e le insinuazioni che avrebbe lasciato #The Walking Dead si sono fatte sempre più insistenti.

Successivamente si è raggiunto un accordo che suona come compromesso. Lauren Cohan ha firmato per 6 episodi della nona stagione. Questo le consentirà di poter girare la prima stagione di Whiskey Cavalier.

Whiskey Cavalier: Trama

Whiskey Cavalier, definita serie tra il drama e il comedy, racconterà principalmente il rapporto professionale di una coppia di agenti e le loro indagini sul campo. All'agente dell'FBI, Will Chase, nome in codice "Whiskey Cavalier", dopo aver chiuso una relazione sentimentale, viene assegnato un nuovo compito. Lavorerà in coppia con un'agente della CIA, Francesca "Frankie" Trowbridge, nome in codice "Fiery Tribune". I due guideranno una squadra di agenti, perlopiù incompetenti e divertenti. Will Chase e Francesca Trowbridge saranno in perenne competizione cercando di dimostrare di essere migliori l'uno dell'altro. Tra una battuta e l'atra, tra situazioni imbarazzanti e comiche, ogni tanto salveranno il mondo.

Whiskey Cavalier: Cast

Ad affiancare Lauren Cohan, che interpreterà l'agente della CIA Francesca Trowbridge, nel ruolo di protagonista ci sarà Scott Foley, nei panni dell'agente dell'FBI Will Chase. Attore, regista e sceneggiatore statunitense che ha recitato in True Blood e Scandal. Dietro i due personaggi principali ci saranno Ana Ortiz (Ugly Betty), che interpreterà Susan Sampson, e un'altra vecchia conoscenza di The Walking Dead: Tyler James Williams, interpretò Noah nella quinta stagione, che vestirà i panni di Edgar Standish.

Advertisement

Siete pronti a vedere Lauren in un ruolo molto diverso da quello a cui siamo abituati in The Walking Dead?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...