Lauren Cohan e Danai Gurira di TWD nel cast del biopic di Tupac

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Da The Walking Dead a un biopic su Tupac il passo non è di certo breve, eppure qualcuno ha deciso di mettersi alla prova e abbandonare temporaneamente pistole, katana e zombie per dedicarsi a un genere totalmente diverso con All Eyez on Me.

Lauren Cohan e Danai Gurira (rispettivamente Maggie e Michonne di The Walking Dead) sono infatti state confermate ufficialmente come parte del cast nell'attesissimo biopic su Tupac Shakur, il cui debutto nelle sale americane è al momento previsto per novembre 2016.

Advertisement

Danai Gurira porterà sullo schermo la madre del compianto rapper statunitense, mentre a Lauren Cohan spetterà il ruolo di Leila Steinberg, una figura chiave nella vita di Tupac, strettamente collegata alla scoperta del talento dell'artista e alla sua carriera.

La Steinberg aiutava - e aiuta ancora -  i ragazzi a scoprire i propri talenti e a utilizzarli per migliorare le proprie vite, ma è proprio aiutando Tupac che essa stessa è poi diventata una vera e propria manager.

La pellicola punta a raccontarci l'ascesa al successo di Tupac come rapper e attore, l'accusa di violenza sessuale, il carcere, il rapporto con l'etichetta Death Row Records e ovviamente gli episodi violenti in quella che verrà poi ricordata come la faida tra East Coast e West Coast.

Advertisement

Rimanete sintonizzati insomma, perché il progetto si preannuncia davvero interessante. 

Nel frattempo, se volete saggiare le capacità recitative di Danai Gurira e Lauren Cohan, potete trovarle entrambe in The Walking Dead, che si appresta a tornare con la seconda parte della sesta stagione il 15 febbraio 2016, in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...