Lauren Cohan parla del suo rapporto con AMC e The Walking Dead

Autore: Francesco Nespoli ,

Mercoledì scorso #Lauren Cohan (Maggie Rhee di The Walking Dead), è stata ospite all'Andy Cohen Live, un programma di una radio online statunitense, SiriuXM. Durante l'intervista l'attrice americana è tornata a parlare del suo rapporto con AMC, che tanto aveva fatto discutere mesi fa.

In particolare ha voluto chiarire la questione del rinnovo di contratto e della sua richiesta di voler un aumento di stipendio. Soprattutto quest'ultimo punto era stato motivo di discussione tra la casa di produzione dello show, AMC, e l'attrice. Lauren Cohan aveva chiesto, infatti, lo stesso ingaggio delle star più pagate dello show, Andrew Lincoln e Norman Reedus, in quanto tutti e tre ricoprivano un ruolo di protagonisti dall'inizio di The Walking Dead (Lauern Cohan dalla seconda stagione).

Advertisement

Ecco le sue dichiarazioni:

In realtà non lo stavo chiedendo. Il mio contratto era scaduto e, quindi, si trattava di una rinegoziazione standard. Ma era anche arrivato il momento per me di esplorare commedie e viaggi più felici. Tuttavia la buona notizia che lo è per me e spero anche per i fan è che la mia storia con The Walking Dead è aperta. Non rompi con qualcuno e ti dimentichi di lui e lo cancelli dalla tua vita... no... le cose si trasformano in qualcosa di diverso.

Per ora sappiamo che Lauren Cohan apparirà solo in pochi episodi della stagione nove, ma alla luce di queste sue parole, è giusto sperare che la sua storia con #The Walking Dead possa continuare. Già dovremmo assistere all'uscita di Andrew Lincoln (Rick Grimes) che ha annunciato ufficialmente al Comic-Con di San Diego la sua fine con lo show. Sopportare un'altra uscita così importante, sarebbe veramente dura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...