Lauren Cohan si svela (in ogni senso!)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lauren Cohan, la Maggie Greene di The Walking Dead, è nata in America ma cresciuta nel Regno Unito. Nell’intervista rilasciata a GQ, la sexy (e brava!) Lauren racconta del suo ruolo nella serie, un personaggio molto lontano dalle sue radici “british”.

“Ho sempre sognato di interpretare un personaggio del sud” dice Lauren, nel suo accento inglese nativo. “Avevo proprio questa idea – e qui comincia a parlare nel pesante accento da contadina che contraddistingue Maggie – che sarebbe stata moooolto del sud”.

Advertisement

Questa scena da sdoppiamento della personalità le viene appunto dalla sua infanzia senza radici, passata saltando dal New Jersey alla Georgia, tornando al New Jersey e poi via nel Regno Unito.

Qualche decennio dopo, la Cohan conserva il suo sguardo curioso e l’atteggiamento tipico di chi ha viaggiato molto: “Potresti far girare il globo e mettermi in qualsiasi punto e sarei felice.”

Un grande spirito d’adattamento per la bella Lauren, vedremo se riuscirà a sfruttarlo anche il suo personaggio nella quinta stagione di The Walking Dead, dal 13/10 alle 21 in contemporanea USA!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...