Laurie Holden (Andrea di The Walking Dead) in un nuovo film con Mel Gibson

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Nuove avventure per Laurie Holden.

L'interprete di #Andrea Harrison in #The Walking Dead, è entrata a far parte del cast di Dragged Across Concrete.

Advertisement

Andrea di The Walking Dead in un nuovo thriller

Nella serie scritta da #Robert Kirkman, l'attrice vestiva i panni di una donna coraggiosa, intelligente e determinata, che impara a combattere, a sparare e a uccidere gli erranti, diventando un'abile tiratrice.

Advertisement

Laurie Holden è Andrea

Adesso Laurie è pronta per un nuovo e importante ruolo accanto a Mel Gibson e Vince Vaughn. Nel thriller, scritto e diretto da S. Craig Zahler, l'attrice vestirà i panni della moglie di Gibson.

Il film narra le vicende di Gibson e Vaughn, due detective della polizia che vengono sospesi quando viene diffuso un video che mostra le loro maniere forti. Senza soldi, i due vengono trascinati nel mondo del crimine per andare alla ricerca di vendetta.

Come se la caverà la nostra Andrea di The Walking Dead in questi nuovi panni? Lo scopriremo soltanto nel 2018, anno di uscita del film nei cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...