Le Amiche di Mamma e Gli Amici di Papà: la sigla (in versione quarantena) ricreata dal cast

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Le Amiche di Mamma e Gli Amici di Papà: la sigla (in versione quarantena) ricreata dal cast

Il cast de Le Amiche di Mamma (Fuller House) e quello de Gli Amici di Papà (Full House) ha realizzato una nuova versione della celebre sigla di apertura dello show, per lanciare l'ormai noto messaggio sociale in questi tempi di emergenza sanitaria a causa dell'epidemia di coronavirus, ossia quello di "restare a casa”. 

Il video, chiamato "Full Quarantine" e pubblicato via Instagram (via Deadline) dall'attore statunitense John Stamos, vede i membri del cast delle due serie Bob Saget, Dave Coulier, Candace Cameron Bure, Jodie Sweetin e Andrea Barber - oltre allo stesso Stamos e al creatore Jeff Franklin - mentre mostrano un frammento delle loro vite in quarantena, ovviamente tra le mura domestiche.

Advertisement

C'è chi vorrebbe usare la schiuma da barba per radersi, chi il gel igienizzante per disinfettare gli oggetti (e il proprio viso), chi cerca le uova nel frigo (non trovandole), chi invece si applica a sturare il water di casa e chi infine preferisce restare al caldo sotto le coperte.

Poco sotto, per tutti i confronti del caso, trovate la sigla originale de Gli Amici di Papà:

Advertisement

Di seguito, invece, potete ammirare l'introduzione originale de Le Amiche di Mamma:

Lo show originale (noto in Italia anche con il titolo di Padri in prestito e andato in onda negli USA dal 1987 al 1995) racconta la storia del presentatore sportivo Danny Tanner, il quale dopo la morte della moglie entra in contatto con il cognato musicista Jesse e il migliore amico cabarettista Joey, per aiutarlo a crescere le sue tre giovani figlie DJ, Stephanie e Michelle. 

La sitcom Le Amiche di Mamma è invece apparsa su Netflix nel 2016 come sequel de Gli Amici di Papà, forte di ben cinque stagioni, con la quinta (e ultima) apparsa sul catalogo streaming il 6 dicembre 2019 con 18 nuovi episodi. La serie ruota attorno al personaggio di Donna "DJ" Tanner (Candace Cameron), una giovane madre vedova che decide di crescere due figli da sola e con il solo aiuto della sorella Stephanie (Jodie Sweeting) e dell'amica del cuore Kimberly "Kimmy" Gibbler (Andrea Barber).

Advertisement

Una piccola curiosità: la sitcom uscita a cavallo tra gli anni '80 e '90 ha avuto anche il merito di lanciare Mary-Kate e Ashley Olsen (note al pubblico televisivo come le gemelle Olsen), che interpretavano "a turni" il personaggio della piccola Michelle. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Le Amiche di Mamma 5: com'è stata spiegata l'assenza di Lori Loughlin (zia Becky)

È arrivata la seconda parte della quinta e ultima stagione de Le Amiche di Mamma, che ha visto spiegata l'assenza improvvisa del personaggio della zia Becky in seguito allo scandalo delle ammissioni ai college americani che ha coinvolto Lori Loughlin.
Autore: Elena Arrisico ,
Le Amiche di Mamma 5: com'è stata spiegata l'assenza di Lori Loughlin (zia Becky)

#Le Amiche di Mamma (Fuller House) è giunto al termine con la sua quinta stagione. I fan della sitcom si chiedevano come gli autori avrebbero affrontato l’assenza di Lori Loughlin (zia Becky), dopo lo scandalo delle ammissioni ai college americani che l’ha vista coinvolta nel 2019.

Su Netflix, sono usciti gli ultimi nove episodi della serie e, sebbene molti dei volti noti de Le Amiche di Mamma abbiano fatto la loro comparsa per un’ultima volta, grande assente è rimasta, per l’appunto, Lori Loughlin. Che spiegazione è stata data nello show?

Sto cercando altri articoli per te...