Le amiche di mamma, il trailer della stagione finale

Autore: Giulia Greco ,
Netflix
1' 33''

Sequel de Gli amici di papà, la comedy cult degli anni Novanta che ha lanciato la carriera delle gemelle Olsen, Le amiche di mamma, creata da Jeff Franklin, è giunta alla sua ultima stagione, la quinta. I primi nove episodi della stagione conclusiva sono stati trasmessi da Netflix lo scorso dicembre 2019. Ora, a distanza di sei mesi, potremo vedere l'ultima manciata di episodi che concluderanno le vicende della famiglia Tanner.

È la fine di un'era, ma sarà una conclusione col botto, non solo perché assisteremo a un triplo matrimonio, ma anche perché sappiamo già che, a fine visione, sentiremo già la nostalgia dei Tanner.

Advertisement

Il trailer degli episodi finali tocca le corde del cuore dei telespettatori e ricorda loro che i Tanner hanno fatto il loro primo ingresso in TV e nelle nostre case più di trent'anni fa.

Advertisement

“Da oltre 30 anni siamo una famiglia per te”, leggiamo sullo schermo mentre scorrono le immagini di un trailer che ci mostra i preparativi del triplo matrimonio di DJ Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure), Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), il ritorno di membri storici del cast (fatta eccezione per Lori Loughlin, Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen) e più di qualche strizzatina d'occhio alla serie originale.

“Perché deve finire? Alla gente piace così tanto”, si chiede Kimmy, dando voce ai sentimenti dei fan cresciuti con la serie classica e appassionati al sequel. Eppure siamo giunti alla fine di questo incredibile viaggio, condito di gioia e tanta allegria.

L'ultima stagione, pubblicizzata da Netflix come quella dell'addio, arriverà sulla piattaforma streaming dal 2 giugno 2020. Preparate i fazzoletti.

Le amiche di mamma Le amiche di mamma Le amiche di mamma (Fuller House) è una sit-com statunitense pubblicata su Netflix dal 2016. Si tratta di un sequel della serie Gli amici di papà, del 1987-1995. Trama tratta ... Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Prima di House of the Dragon, tutto sull'ascesa dei Targaryen

Un video prequel ripercorre la storia di Aegon Targaryen I il Conquistatore, il sovrano che per primo riunì i Sette Regni di Game of Thrones.
Autore: Redazione NoSpoiler ,
Prima di House of the Dragon, tutto sull'ascesa dei Targaryen

Bisogna riconoscerlo. L'ostacolo più grande da superare quando si inizia a guardare Game of Thrones o il nuovo prequel seriale House of the Dragon, è rappresentato dall'intricato affresco politico dei Sette Regni. Solo dopo aver imparato a conoscere le varie casate, i loro territori e i rispettivi costumi ci si comincia ad appassionare alle vicende dei vari protagonisti.

La storia di House of the Dragon è ambientata quasi due secoli prima de Il Trono di Spade e si concentra sulla temuta Casa Targaryen. Per questo è importante fare un passo indietro e capire cosa c'è stato prima ovvero come Casa Targaryen è arrivata a comandare tutta Westeros.

Sto cercando altri articoli per te...