Un giro al San Diego Comic-Con 2017 tra curiosità e attrazioni

Autore: Claudio Futmani ,

Il #San Diego Comic-Con 2017 ha aperto i battenti, mostrando al mondo le sue decine di stand e attrazioni. Ecco il nostro mini-tour guidato all’interno del convention center di San Diego. Fra centinaia di cosplayer, travestiti come i loro personaggi preferiti, in ogni angolo c’è qualcosa dedicato ai protagonisti del mondo dell’Entertainment.

Se siete curiosi di incontrare dei veri zombie e rivivere le atmosfere di #The Walking Dead in prima persona, per esempio, San Diego in questi giorni è il posto che fa per voi.

Advertisement

Preferite i Supereroi? Nessun problema! Marvel e DC offrono diverse possibilità ai visitatori della Convention californiana, e nessuna di queste è scontata. Come Thor e Flash, a grandezza naturale, fatti interamente di Lego.

A proposito di Lego, c’è anche un Luke Skywalker costruito con i mitici mattoncini. Per rimanere in tema Guerre Stellari, ci sono un’infinità di Funko Pop dedicati alla saga di George Lucas, ed è anche possibile acquistare il busto di Skywalker in versione pilota di X-Wing.

Il primo numero di Wonder Woman è stato venduto per la modica cifra di $ 75.000. Al Comic-Con potete osservare e acquistare una riproduzione a grandezza naturale dell’alter ego di Diana Prince, nella versione di Gal Gadot.

Quello di Lockjaw, il bulldog gigante della Marvel, con il potere di teletrasportare, sta per diventare un nome noto. Infatti farà parte della grande famiglia di #Marvel's Inhumans, serie tv che uscirà a settembre, anche se la versione peluche del personaggio esposta al Comic-Con è già famosa, perché è davvero troppo tenera!

Continuate a seguirci! Il San Diego Comic-Con è appena iniziato 

Advertisement

Credits Video: Kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...