Le bici elettriche su modello Harley-Davidson

Autore: Guido Chierchia ,

Dimenticatevi delle classiche bici elettriche che avete visto in giro fino ad oggi.

Rayvolt, azienda spagnola che produce bici elettriche e accessori per moto, ha trovato un modo davvero originale per incentivare le vendite del proprio prodotto, lanciando sul mercato una serie di bici elettriche sul modello delle celebri Harley-Davidson.

Advertisement

Lo scopo dell'azienda è quello di far provare ai propri clienti la sensazione di guidare una vera e propria moto di fuoriclasse pur utilizzando una classica bici elettrica.

"Non miriamo ai ciclisti, ma ai motociclisti e a coloro che utilizzano il motorino per spostarsi", ha dichiarato il CEO di Rayvolt, Mathieu Rozier:

I nostri modelli possono raggiungere una velocità massima di 50 Km/h.

No Instagram parameter url defined

Dalle prime immagini diffuse sull'account Instagram dell'azienda, la nuova linea di bici elettriche, chiamata Rayvolt Bike, farà sicuramente gola a tutti gli appassionati delle due ruote, a partire dal design accattivante e ben curato in ogni minimo dettaglio.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Oltre a raggiungere fino a 50 km orari, le Rayvolt Bike hanno anche un'autonomia molto lunga: alcuni modelli con motore potenziato, infatti, possono durare fino a 120 chilometri.

No Instagram parameter url defined

E i prezzi? Si parte da 2.600 euro per il modello entry-level, mentre si arriva a spendere fino a 3.400 euro per i modelli con un motore più potente, senza contare i vari accessori disponibili nell’area shop per “arredare” la bici elettrica.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Cosa ne pensate di queste moderne bici elettriche prodotte da Rayvolt? Per maggiori informazioni sulla disponibilità di queste bellissime bici elettriche nel nostro paese, vi rimandiamo alla pagina Facebook di Reyvolt Italia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...