Annunciato il live-action de Le Bizzarre Avventure di Jojo!

Autore: Marco Rastrelli ,

In un'attesa conferenza stampa l'attore Kento Yamasaki (L nella serie TV con attori di Death Note) ha annunciato che interpreterà Josuke Higashikata nell'adattamento live-action di Diamond is Unbreakable, il quarto arco narrativo del manga Le Bizzarre Avventure di Jojo

Il film, dal titolo Diamond wa Kudakenai Dai-Ichi-Shō (Diamond is Unbreakable - Capitolo 1) uscirà nel 2018 e vedrà alla direzione il super prolifico regista Takashi Miike, a cui dobbiamo l'adattamento live-action del famoso anime Yattaman. 

Advertisement

Nonostante la storia si svolga in Giappone, il regista sembra aver individuato nella città spagnola di Sitges il luogo ideale dove ricreare Morioh, la cittadina di provincia dove si ambienta Diamond is Unbreakable.

Shueisha
Il cast al gran completo!

Ovviamente i produttori Toho e Warner Bros puntano a realizzare un'intera serie cinematografica dato che l'arco narrativo scelto per l'adattamento live-action è uno dei più longevi e articolati del manga.

Tutto, ovviamente, dipenderà dal successo del primo film.

Advertisement

Vi lasciamo con il video, senza sottotitoli purtroppo, della conferenza stampa in cui sono stati annunciati attori e regista.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...