Le Bizzarre Avventure di Jojo: ecco il primo trailer per Vento Aureo

Autore: ,

Dopo l'annuncio del nuovo anime dedicato a Le Bizzarre Avventure di Jojo, fatto direttamente dall'autore del manga Hirohiko Araki, arriva anche il primo teaser trailer che ci mostra per la prima volta i personaggi principali in movimento.

Il sito Comicbook riporta anche che il primo episodio dell'anime verrà trasmesso questa settimana all'Anime Expo di Los Angeles in anteprima assoluta, seguirà poi anche un altro evento a Parigi in cui verrà di nuovo mostrato l'episodio, per poi iniziare ufficialmente il prossimo ottobre.

Advertisement

Come possiamo vedere dal primo trailer le animazioni sembrano già di ottimo livello proprio come le serie precedenti: i personaggi hanno dei colori molto vivi e particolari, scelta che rende alla perfezione lo stile adottato nel manga da Araki. D'altronde anche le precedenti serie dedicate a Jojo, create anch'esse dallo studio David Production, non hanno mai deluso per quanto riguarda l'animazione.

La quinta serie de Le Bizzarre Avventure di Jojo è chiamata Golden Wind o Vento Aureo. Questa saga mantiene il nome in italiano anche nella versione originale, dato che è tutta ambientata in Italia. In questa serie infatti vedremo il nostro bel paese percorso in lungo e in largo dal protagonista Giorno Giovanna e dalla sua gang, tutti membri dell'organizzazione criminale chiamata Passione. Il loro scopo è quello di rovesciare il leader di Passione, così da prenderne il controllo in modo da farla tornare a essere un organizzazione onorevole come lo era un tempo.

David Production
Jojo Vento Aureo Narancia

Non mancheranno momenti davvero bizzarri con combattimenti tra poteri Stand davvero folli. D'altronde il potere Stand è il marchio di fabbrica della serie, questo è infatti una sorta di spirito che rappresenta l'anima del portatore, che può essere visto solo da altri possessori del medesimo potere. Questo dona delle capacità speciali che variano molto da Stand a Stand, andando da classici poteri come il controllo degli elementi fino a capacità davvero bizzarre come la possibilità di controllare i propri capelli o quella di poter trasformare le persone in gettoni se queste perdono una scommessa con l'utilizzatore.

L'anime di Vento Aureo è previsto per ottobre di quest'anno in Giappone.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...