Le cadute più divertenti di Floor is Lava, lo show di Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In Floor is Lava, i concorrenti sono divisi in squadre e devono cercare di non cadere - come suggerisce il titolo stesso - in un lago di lava, all'apparenza, incandescente!

Normalmente, da spettatori, si fa il tifo per una o per l'altra squadra ma bisogna ammettere che la parte più divertente di un game show come questo è quella in cui i concorrenti cadono nella "lava".

Advertisement

Netflix, quindi, ha voluto mettere insieme tutti i momenti più divertenti e le cadute più spettacolari dei concorrenti, che non sono riusciti nell'intento di superare il percorso e che sono stati eliminati (se si cade nella lava si è fuori dal gioco).

Il video di 4 minuti e 50 secondi, che si può vedere in testata a questo articolo, è scandito dal bellissimo valzer viennese di Johann Strauss, dal titolo Il bel Danubio blu.

Sulle note di questa melodia, spesso i concorrenti, sicurissimi di sé, si apprestano a fare un salto che poi li porta a scontrarsi duramente con uno degli appigli che li avrebbe dovuto mettere in salvo. Altre volte, invece, si assiste a delle scivolate sul bagnato che manderebbero all'ospedale qualsiasi essere umano! 

Alcune delle cadute più divertenti sono quelle in cui il concorrente di turno giunge a destinazione, ma rimane appigliato per pochissimo all'oggetto che lo tiene a galla e non può né scendere né salire, fino a non resistere più e cadere nella lava. 

Insomma, pare che i concorrenti dello show di Netflix - che ricorda un po' i giochi del "vecchio" programma di Canale 5 Giochi senza frontiere - si divertano parecchio ma che le prove da superare non siano poi così semplici come sembrano.

Netflix
Due concorrenti di Floor is lava
Il poster di Floor is lava

A quanto sembra, il reality di Netflix ha un discreto successo tra il pubblico italiano. Oggi, per esempio, nel momento in cui viene redatto questo articolo, Floor is lava si trova all'ottavo posto tra i programmi più visti del servizio streaming.

Advertisement

Floor is lava è attualmente alla sua prima stagione, composta da 10 episodi dalla durata di circa 30 minuti l'uno e ognuno di questi ha, mantenendo la lava come base, un tema differente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...