Le Capre urlanti di Thor ispirate da Taylor Swift [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 37''
Copertina di Le Capre urlanti di Thor ispirate da Taylor Swift [VIDEO]

Thor: Love and Thunder sta facendo parlare di sé, tra pareri discordanti comunque il box-office sta dando parecchie soddisfazioni a Marvel Studios. Tra i tanti nuovi personaggi del film diretto da Taika Waititi ci sono anche due capre urlanti.

All'interno del film il loro ruolo non è del tutto rilevante ma il loro apporto è piuttosto divertente. La presenza della capre è ispirata ai fumetti classici di Thor, ma c'è una curiosità rivelata da Taika Waititi che rende la presenza delle capre ancora più buffa e divertente.

Advertisement

Il regista di Thor 4 è stato intervistato da Insider durante la promozione del film. Una delle domande riguardava la presenza delle capre e il fatto che urlassero così tanto.

Waititi ha rivelato che in molti pensano che l'urlo sia il suo, ossia che lo abbia registrato in studio, ma non è così: il suono assordante delle capre è quello dell'animale stesso ed è stato ispirato da un video/meme dedicato alla cantante pop Taylor Swift.

Advertisement

Le capre sono nel film da sempre perché sono presenti nei fumetti, ma non sapevamo che suono avrebbero fatto. Poi qualcuno in post-produzione ha trovato questo video/meme di una canzone di Taylor Swift in cui ci sono delle capre urlanti. Non sapevo nemmeno che esistesse.

La canzone "incriminata" di Taylor Swift è I knew you were trouble del 2012. Su questa canzone è stato realizzato un meme con delle capre urlanti, che potete vedere qui sotto, diventato molto famoso sul web:

Oltre a questo simpatico easter egg, Thor: Love and Thunder ha diverse curiosità per i suoi fan. Tra queste c'è quella della frase sussurrata da Jane Foster a Thor o il fatto che lo stesso Russell Crowe avrebbe dovuto interpretare un altro personaggio e non Zeus.

Thor: Love and Thunder è al cinema!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Galactus e un X-Men in un concept art di Thor 4 [FOTO]

Guarda l'illustrazione che suggerisce quali sarebbero potuti essere i camei di figure mitiche, molto conosciute dai fan, nel film Thor 4
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Galactus e un X-Men in un concept art di Thor 4 [FOTO]

Un concept art realizzata per il film Thor: Love and Thunder mostra alcune figure di divinità che sembrano essere Galactus, Cyttorak, e un non meglio identificato dio che potrebbe essere venerato dalla razza aliena a cui appartiene Groot. Potete visualizzarla qui sotto:

La concept art ritrae Omnipotence City, il parlamento di tutti gli dèi che abbiamo visto nel lungometraggio precedentemente citato diretto da Taika Waititi. Possiamo supporre che sulla base di questa concept art, pubblicata dall'artista Sung Choi su Instagram, siano anche state girate delle scene poi tagliate. Ma quali cameo ci saremmo potuti aspettare, se queste scene ipotetiche fossero state tenute nella versione finale del film?

Sto cercando altri articoli per te...