Le Capre urlanti di Thor ispirate da Taylor Swift [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Thor: Love and Thunder sta facendo parlare di sé, tra pareri discordanti comunque il box-office sta dando parecchie soddisfazioni a Marvel Studios. Tra i tanti nuovi personaggi del film diretto da Taika Waititi ci sono anche due capre urlanti.

All'interno del film il loro ruolo non è del tutto rilevante ma il loro apporto è piuttosto divertente. La presenza della capre è ispirata ai fumetti classici di Thor, ma c'è una curiosità rivelata da Taika Waititi che rende la presenza delle capre ancora più buffa e divertente.

Advertisement

Il regista di Thor 4 è stato intervistato da Insider durante la promozione del film. Una delle domande riguardava la presenza delle capre e il fatto che urlassero così tanto.

Waititi ha rivelato che in molti pensano che l'urlo sia il suo, ossia che lo abbia registrato in studio, ma non è così: il suono assordante delle capre è quello dell'animale stesso ed è stato ispirato da un video/meme dedicato alla cantante pop Taylor Swift.

Le capre sono nel film da sempre perché sono presenti nei fumetti, ma non sapevamo che suono avrebbero fatto. Poi qualcuno in post-produzione ha trovato questo video/meme di una canzone di Taylor Swift in cui ci sono delle capre urlanti. Non sapevo nemmeno che esistesse.

La canzone "incriminata" di Taylor Swift è I knew you were trouble del 2012. Su questa canzone è stato realizzato un meme con delle capre urlanti, che potete vedere qui sotto, diventato molto famoso sul web:

Oltre a questo simpatico easter egg, Thor: Love and Thunder ha diverse curiosità per i suoi fan. Tra queste c'è quella della frase sussurrata da Jane Foster a Thor o il fatto che lo stesso Russell Crowe avrebbe dovuto interpretare un altro personaggio e non Zeus.

Advertisement

Thor: Love and Thunder è al cinema!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...