Le carte da collezione esclusive di Star Wars sul sito di LEGO

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lego
1' 30''
Copertina di Le carte da collezione esclusive di Star Wars sul sito di LEGO

L'estate 2020 segna il 40esimo anniversario dal debutto cinematografico del film #Star Wars: L'Impero colpisce ancora ed è quindi tempo di festeggiamenti anche in casa LEGO!

Come molti sapranno, l'azienda danese ha preso in licenza il marchio di Guerre Stellari nell'ormai lontano 1999 e, oggi 22 giugno 2020, dopo ben 21 anni, ha dato il via sul suo sito ufficiale a una nuova promozione da non perdere.

Advertisement

LEGO, infatti, regalerà 3 carte da collezione in edizione limitata a tema Star Wars a tutti gli utenti che acquisteranno set di Guerre Stellari, per un totale uguale o superiore a 55 euro.

L'omaggio di LEGO è composto da 2 carte che riproducono due diverse locandine ispirate a Episodio V e una terza carta laminata dorata.

Di quest'ultima, LEGO ne ha realizzate due differenti: il casco del cacciatore di taglie Boba Fett oppure quello di un pilota di Tie Fighter (un velivolo da battaglia dell'Impero).

La promozione è valida dal 22 al 30 giugno 2020 o fino a esaurimento scorte.

Advertisement

LEGO
Le tre carte omaggio a tema Guerre Stellari per acquisti di minimo 55 euro sul sito lego.com
Due carte con le locandine ispirate a Episodio V più una a sorpresa

Come si può notare dall'immagine qui sopra, la locandina alla vostra sinistra mostra Darth Vader che impugna la spada laser rossa mentre sotto la scritta, che riporta il titolo del film, c'è il Millennium Falcon in volo.

La locandina di destra mostra, invece, i buoni con Luke Skywalker che impugna la sua spada laser blu. Accanto a lui ci sono Han Solo e la principessa Leia Organa e i droidi R2-D2 e C-3PO. Del lord sith Darth Vader viene mostrato solo il casco.

La terza carta potrebbe rappresentare, di fatto, un dispiacere per i collezionisti, dato che con un solo ordine riceveranno una delle due carte speciali. Inoltre, un secondo ordine avrebbe una percentuale del 50% di fornire un doppione.

Advertisement

L'Impero colpisce ancora L'Impero colpisce ancora Malgrado la Morte Nera sia stata distrutta, le truppe imperiali si sono impadronite nuovamente di Yavin. I ribelli si sono rifugiati sul pianeta di ghiaccio, ma sono costretti ancora alla ... Apri scheda

L'offerta, come specificato sul sito, non è valida nei negozi fisici, quindi per avere il set di 3 carte bisognerà fare un ordine online.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Stranger Things 4 e Star Wars: 3 punti in comune

Punti cruciali della sceneggiatura di Stranger Things 4 sono ispirati alla saga di Star Wars. Ecco cosa hanno detto i fratelli Duffer.
Autore: Pasquale Oliva ,
Stranger Things 4 e Star Wars: 3 punti in comune

La quarta stagione di Stranger Things e Star Wars: Episodio V - L'impero colpisce ancora hanno bel po' di cose in comune. Le due menti dietro una delle serie di maggior successo dell'intero catalogo di Netflix hanno affermato esplicitamente di essersi ispirati alla pellicola del 1980 con Luke Skywalker e gli altri amati personaggi del franchise. Ma dov'è che si avverte quest'aria di Guerre Stellari precisamente?

Ecco i punti in comune tra Stranger Things e Star Wars: Attenzione seguono grossi spoiler sul finale di stagione di Stranger Things!

Sto cercando altri articoli per te...