Le cuffie in oro di Assassin's Creed Origins costano una fortuna!

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Le cuffie in oro di Assassin's Creed Origins costano una fortuna!

Probabilmente lo saprete meglio di noi: è davvero difficile scoraggiare un collezionista, sopratutto appassionato di videogame.

A questo giro, però, la francese Ubisoft potrebbe aver messo a punto una sfida davvero troppo ardua anche per i portafogli più generosi.

Advertisement

La compagnia d'Oltralpe ha infatti annunciato di aver stretto una partnership con Focal per realizzare delle cuffie da gaming ufficiali dedicate al suo prossimo titolo in uscita, quell'Assassin's Creed Origins atteso il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nulla di strano, penserete, se non che l'oggetto in questione è particolarmente prezioso, tanto da sfiorare il costo da capogiro di 50mila euro

Advertisement
Ubisoft
Un paio di cuffie in oro 18k per Assassin's Creed Origins

Queste cuffie degne di un vero Faraone sono realizzate basandosi su un modello wireless circumaurale, e arricchite da decorazioni in oro 18 carati.

Per i più facoltosi, è poi disponibile un esclusivo busto di Bayek, il protagonista di Assassin's Creed Origins, prodotto in soli dieci esemplari in tutto il mondo e utilizzabile come espositore proprio per le cuffie da 50mila euro. Il suo costo si aggira sui 12mila euro, portando il prezzo complessivo della lussuosa ''opera'' a 62mila euro

Ubisoft
Un prezioso busto di Bayek per Assassin's Creed Origins

Tranquilli però, sullo store ufficiale di Ubisoft è possibile acquistare anche un paio di cuffie wireless da 249 euro.

Advertisement
Ubisoft
Arrivano le cuffie ufficiali di Assassin's Creed Origins

Inutile sottolinearlo, non capita molto spesso di trovarsi di fronte a dei gadget così preziosi dedicati ad un videogioco!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...