Le due pazze cameriere di 2 Broke Girls sono pronte a farvi divertire

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Una biondaesplosiva, perfettina e abituata al lusso, potrà mai andare d’accordo con unamora giunonica, risoluta e per niente avvezza agli sfarzi? Ad istinto verrebbeda dire di no, ma in 2 Broke Girls questa convivenza pare non essereimpossibile!

La Barbie diturno si chiama Caroline ed è la fortunata figlia dell’uomo d’affari MartinChanning. Il suo futuro però, non è così roseo come sembra dato che, dopol’arresto per frode del padre, lei si ritrova senza soldi ed è costretta acercarsi un lavoro. Finisce così catapultata al Williamsburg Diner, frequentatissimatavola calda nei bassifondi di Brooklyn.

Advertisement

Il personalesingolare che gestisce il locale è composto da Earl, anziano cassiere di colorecon la passione della musica, Han, impacciato coreano proprietario del locale,Oleg, perverso cuoco ucraino e Max, risoluta cameriera con grandi doticulinarie.

Advertisement

Tra quest’ultimae Caroline nascerà fin da subito un ottimo rapporto e il diventare coinquilinesarà solo un primo passo verso un’efficace collaborazione per esaudire il sognodi entrambe, aprire una pasticceria insieme.

2 Broke Girls èreputata una delle comedy più riuscite e divertenti degli ultimi anni grazieanche alla preziosa collaborazione di Patrick King, ideatore di Sex & TheCity e Will & Grace.

Una vena dileggerezza aleggia su questa serie che vi farà passare momenti spensieratidavanti alla TV. La tavola calda più pazza che abbiate mai visto vi aspetta dalunedì 7 settembre alle 20.10 su Fox con deliziosi piatti a base di risate e divertimento.

Nell'attesa gustatevi il promo di questa frizzante serie!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Leggi per scoprire quali sono le easter egg nascoste nel quarto episodio della serie TV di The Last of Us legate all'omonimo videogioco da cui è tratta.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Ogni episodio della serie TV The Last of Us in onda su Sky e in streaming su NOW TV, continua a regalare grandi emozioni al pubblico. I fan sembrano essere soddisfatti di come è stata sviluppata finora la storia di The Last of Us rispetto al videogioco, nonostante alcune modifiche apportate dai produttori Neil Druckmann e Craig Mazin.

Nel corso degli episodi di The Last of Us, sono diversi i tributi all'omonimo videogioco survival di Naughty Dog da cui la serie TV è tratta. Nel terzo episodio ci sono state alcune easter egg legate al videogame di The Last of Us e non solo. Ma anche nell'episodio 4 della serie TV non sono mancati omaggi e riferimenti come vi spieghiamo di seguito.

Sto cercando altri articoli per te...