Le due pazze cameriere di 2 Broke Girls sono pronte a farvi divertire

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Una biondaesplosiva, perfettina e abituata al lusso, potrà mai andare d’accordo con unamora giunonica, risoluta e per niente avvezza agli sfarzi? Ad istinto verrebbeda dire di no, ma in 2 Broke Girls questa convivenza pare non essereimpossibile!

La Barbie diturno si chiama Caroline ed è la fortunata figlia dell’uomo d’affari MartinChanning. Il suo futuro però, non è così roseo come sembra dato che, dopol’arresto per frode del padre, lei si ritrova senza soldi ed è costretta acercarsi un lavoro. Finisce così catapultata al Williamsburg Diner, frequentatissimatavola calda nei bassifondi di Brooklyn.

Advertisement

Il personalesingolare che gestisce il locale è composto da Earl, anziano cassiere di colorecon la passione della musica, Han, impacciato coreano proprietario del locale,Oleg, perverso cuoco ucraino e Max, risoluta cameriera con grandi doticulinarie.

Tra quest’ultimae Caroline nascerà fin da subito un ottimo rapporto e il diventare coinquilinesarà solo un primo passo verso un’efficace collaborazione per esaudire il sognodi entrambe, aprire una pasticceria insieme.

2 Broke Girls èreputata una delle comedy più riuscite e divertenti degli ultimi anni grazieanche alla preziosa collaborazione di Patrick King, ideatore di Sex & TheCity e Will & Grace.

Una vena dileggerezza aleggia su questa serie che vi farà passare momenti spensieratidavanti alla TV. La tavola calda più pazza che abbiate mai visto vi aspetta dalunedì 7 settembre alle 20.10 su Fox con deliziosi piatti a base di risate e divertimento.

Nell'attesa gustatevi il promo di questa frizzante serie!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...