Le Fate Ignoranti, FOX sta lavorando allo sviluppo della Serie TV

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Le Fate Ignoranti, FOX sta lavorando allo sviluppo della Serie TV

Fox Networks Group Italy conferma il suo impegno produttivo nella serialità italiana. Dopo Extravergine, l’innovativo progetto di comedy al femminile che andrà in onda in autunno su FoxLife (canale 114 di Sky), e #Romolo + Giuly arrivata alla sua seconda stagione, Fox Networks Group Italy sta lavorando allo sviluppo di una nuova serie tv tratta dal film Le Fate Ignoranti del regista Ferzan Ozpetek uscito nelle sale 18 anni fa con protagonisti Stefano Accorsi e Margherita Buy.

Fox continua nella sua strategia delle produzioni originali: dopo il successo della prima stagione torna Romolo+Giuly, arriva la prima comedy "al femminile" ExtraVergine e siamo in fase di sviluppo e scrittura su vari progetti sia Comedy che Drama, tra cui Le Fate Ignoranti

afferma Alessandro Saba, Vice President Entertainment di Fox Networks Group Italy.

Advertisement

Il film di Ferzan Ozpetek del 2001 ha conquistato il pubblico raccontando in modo originale il nuovo mondo delle relazioni. Con Ozpetek stiamo immaginando una serie TV che parta da quel mondo e lo cali nella realtà contemporanea. Una Serie sull’accoglienza, sulla comunanza umanistica, sull’amicizia. Vorremmo che tutti quelli che hanno amato il film potessero tornare sulla terrazza delle Fate Ignoranti

Advertisement
FOX
Le Fate Ignoranti, un'immagine dal film di Ozpetek
Un'immagine dal film Le Fate Ignoranti

Le fate ignoranti è un film molto importante, quasi pionieristico nel 2001 e ancora molto legato agli anni ’90 per le tematiche dell’AIDS connessa all’omosessualità. E un film che porta lo spettatore ad aprire la propria mente, verso realtà che possono coinvolgerlo o non coinvolgerlo, include una storia d’amore alternativa, lontana dai classici stilemi lei-lui ma non per questo meno pregna di significati.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...