Le figlie di Paul Walker e Vin Diesel insieme su Instagram, la foto commuove i fan

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Mentre ci si avvicina al sesto anniversario della morte di Paul Walker (scomparso il 30 novembre del 2013 a causa di un incidente d'auto), la figlia ventenne Meadow Walker passa del tempo con la figlia del migliore amico del padre, ovvero Hania Sinclair figlia undicenne di #Vin Diesel.

La giovane ragazza ha pubblicato la foto - che potete vedere qui sotto - sul proprio account Instagram. Meadow ha completato lo scatto con una semplice didascalia: "Con il mio angelo".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Meadow Walker, che aveva intentato causa contro Porsche per omicidio colposo (al momento della morte Paul era a bordo di una Porsche Carrera GT), è attualmente impegnata nel lavoro alla Paul Walker Foundation, che lei stessa ha fondato. La fondazione punta a proteggere gli oceani e la fauna selvatica, fornendo borse di studio a studenti e ricercatori di scienze marine. Gli oceani e la vita marina erano una delle grandi passioni di Paul Walker, come spesso viene ricordato da chi cura gli account ufficiali dell'attore:

No X.com parameter url defined

Fast & Furious 9

L'ultima apparizione di Paul Walker - nei panni di Brian O'Conner - nella fortunata saga cinematografica di Fast & Furious è avvenuta nel settimo capitolo. La saga ha comunque continuato il suo corso - anche con uno spin-off - ed è giunta alla lavorazione del nono capitolo, che uscirà nei cinema americani il 22 maggio 2020. 

Advertisement

Con un video, pubblicato su Instagram, Vin Diesel ha aggiornato i fan sullo stato delle riprese, dopo il grave incidente avvenuto sul set che ha coinvolto lo stuntman, controfigura di Diesel, Joe Watts.

Nel filmato, che potete vedere qui sotto, l'attore che interpreta Dominic Toretto dice che le riprese - che si stanno svolgendo in Europa - sono giunte alla loro decima settimana e la scena che stanno girando riguarda una festa, come mai se ne sono viste nella saga di Fast & Furious.

Come dice Vin Diesel nel video, sembra che tutto sia pronto per una sequenza davvero intensa:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Come molti di voi sapranno, Fast & Furious non si fermerà al nono capitolo, poiché è già prevista l'uscita - nel 2021 - del decimo episodio di questo lungo franchise iniziato nel 2001.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...