Le follie d'amore del Joker e Harley nella parodia di 50 Sfumature di Grigio

Autore: Sandra Martone ,

Una delle più grandi mancanze del cine-comic Suicide Squad, secondo i fan DC, è stata quella di non aver esplorato nel giusto modo l’inquietante storia d’amore tra Harley Quinn e il Joker.

La relazione tra i due villain, in base al fumetto di Paul Dini e Bruce Timm Mad Love, è molto più complessa di quello che abbiamo potuto vedere nel film di David Ayer.

Advertisement

In attesa di sapere se nel lungometraggio dedicato ad Harley Quinn - che sarà prodotto dalla stessa sua interprete Margot Robbie - la relazione tra i due cattivi verrà gestita in maniera diversa, lo youtuber Nerdy Hero ha creato un breve video della loro storia dal titolo Fifty Shades of Joker.

Warner Bros.
Harley e Joker in Suicide Squad
Margot Robbie e Jared Leto, Suicide Squad

Parodiando il trailer di 50 Sfumature di Grigio, con tanto della versione rallentata Crazy in Love di Beyonce come sottofondo musicale, Nerdy Hero ha regalato agli appassionati dei fumetti una versione molto “hot” della relazione tra Harley e il Joker.

Lo youtuber, per realizzare la caricaturale clip, ha utilizzato le scene disponibili dei vari trailer di Suicide Squad che vedono come protagonisti l'amato e odiato Joker di Jared Leto e l'idolatrata Harley di Margot Robbie... E il risultato è davvero convincente!

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...