Le follie d'amore del Joker e Harley nella parodia di 50 Sfumature di Grigio

Autore: Sandra Martone ,

Una delle più grandi mancanze del cine-comic Suicide Squad, secondo i fan DC, è stata quella di non aver esplorato nel giusto modo l’inquietante storia d’amore tra Harley Quinn e il Joker.

La relazione tra i due villain, in base al fumetto di Paul Dini e Bruce Timm Mad Love, è molto più complessa di quello che abbiamo potuto vedere nel film di David Ayer.

Advertisement

In attesa di sapere se nel lungometraggio dedicato ad Harley Quinn - che sarà prodotto dalla stessa sua interprete Margot Robbie - la relazione tra i due cattivi verrà gestita in maniera diversa, lo youtuber Nerdy Hero ha creato un breve video della loro storia dal titolo Fifty Shades of Joker.

Advertisement

Warner Bros.
Harley e Joker in Suicide Squad
Margot Robbie e Jared Leto, Suicide Squad

Parodiando il trailer di 50 Sfumature di Grigio, con tanto della versione rallentata Crazy in Love di Beyonce come sottofondo musicale, Nerdy Hero ha regalato agli appassionati dei fumetti una versione molto “hot” della relazione tra Harley e il Joker.

Lo youtuber, per realizzare la caricaturale clip, ha utilizzato le scene disponibili dei vari trailer di Suicide Squad che vedono come protagonisti l'amato e odiato Joker di Jared Leto e l'idolatrata Harley di Margot Robbie... E il risultato è davvero convincente!

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...