Le foto più rare e divertenti delle celebrità [GALLERY]

Autore: Guido Chierchia ,

Sorrisi spontanei, look semplici e pose scherzose tra una pausa sul set e l'altra: prima dell'avvento di Internet, non era mica facile "reperire" degli scatti che mostravano i divi di Hollywood nella vita quotidiana.

Ora è nato su Instagram un account, Velvet Coke, che raccoglie tutte le foto più o meno inedite di cantanti, attori e modelle dagli anni '50 fino ai primi anni 2000. Qualche esempio?

Advertisement

C'è una foto di Madonna che appare piuttosto annoiata durante una pausa sul set del videoclip Papa don't preach, uno scatto in bianco e nero dei primi anni '90 con protagonisti Robert Downey Jr. e Sarah Jessica Parker che giocano con un gattino e la prima "paparazzata" di Brad Pitt e Jennifer Aniston.

No Instagram parameter url defined

Con oltre 400mila follower, Velvet Coke è ormai considerato una vera e propria "bibbia" sul noto social network per tutti coloro che amano ammirare gli scatti vintage delle proprie star preferite.

No Instagram parameter url defined

Sfogliate la gallery in apertura del pezzo per scoprire alcuni degli scatti rari delle Celebrity che abbiamo selezionato per voi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...