Le idee regalo di Warner Bros. per un Natale tra cinema e serie TV

Autore: Lorenzo Bianchi ,
Copertina di Le idee regalo di Warner Bros. per un Natale tra cinema e serie TV

Manca ormai meno di un mese a Natale, e con dicembre appena iniziato parte ufficialmente la corsa ai regali, un evento che vede ogni anno milioni di persone comprare qualsiasi cosa pur di far trovare un pacchetto sotto l'albero ad amici e parenti.

A fornirvi qualche idea per questa non semplice scelta ci pensa Warner Bros., che giunge in vostro soccorso con una serie di proposte pensate per accontentare tutti i tipi di palati, anche quelli più difficili.

Advertisement

Un Natale magico in famiglia

Avete la sorella o il cugino che ama trascorrere le feste a casa, magari in compagnia di una bella cioccolata calda e un bel film, ma a cui l'atmosfera natalizia non sembra mai abbastanza magica?

Per loro c'è il Wizarding World Boxset, un cofanetto contenente la saga completa di Harry Potter più Animali Fantastici e Dove Trovarli, disponibile sia in formato Blu-ray che DVD.

Ai parenti più piccoli potete invece regalare il DVD di Diario di una schiappa - Portatemi a casa!, lo spassoso quarto film tratto dai romanzi di Jeff Kinney.

© Warner Bros.
Le idee regalo Warner Bros. per un Natale in famiglia

Per stupire l'amico cinefilo

Amici appassionati di cinema non mancano mai, soprattutto in questo periodo dell'anno. Per loro Warner Bros. vi consiglia di puntare sulle ultime novità uscite in Home Video.

Ci sono l'intera saga di Alien raccolta in edizione Steelbook Blu-ray; la bellissima trilogia prequel de Il Pianeta delle Scimmie con protagonista Andy Serkis nel ruolo di Cesare; uno dei più acclamati cinecomic DC, il supereroistico Wonder Woman; l'ultima fatica del regista cult Christopher Nolan, l'epico Dunkirk.

© Warner Bros.
Le idee regalo Warner Bros. per gli amici cinefili

Due cuori e una sere TV

Per i più giovani, le festività natalizie sono un periodo di stacco da scuola e università, in cui si può per un attimo tornare a respirare e mettersi in pari con le proprie serie TV preferite. Quale miglior occasione per condividere questa full immersion di binge watching con la persona del cuore - e magari farla anche appassionare, qualora non lo fosse già?

Advertisement

Chi ama gli scenari fantasy Warner Bros. non può lasciarsi sfuggire la settima stagione de Il Trono di Spade, perfetta da riguardare nelle fredde sere d'inverno e disponibile anche in boxset assieme alle prime sei stagioni.

Advertisement

I cultori della fantascienza troveranno invece pane per i loro denti con la prima stagione di Westworld, di cui su Amazon sarà in vendita anche una speciale edizione da collezione con la riproduzione 3D del celebre "labirinto", mentre i fan di FOX e gli amanti del survival horror non potranno resistere al richiamo della settima stagione di The Walking Dead.

Infine, per le coppie nerd imprescindibile l'acquisto della decima stagione di The Big Bang Theory in DVD, per ridere insieme delle disavventure geek di Sheldon, Leonard e dei loro bizzarri amici.

© Warner Bros.
Le idee regalo targate Warner Bros. per gli amanti delle serie TV

Vinile, mon amour

Il vostro miglior amico è un amante della musica ma pure un appassionato di cinema? Per lui ci sono una serie di grandi saghe cinematografiche riproposte in un formato da collezione ispirato ai dischi in vinile.

Tra i 10 titoli proposti spiccano la trilogia di Matrix, quella del Cavaliere Oscuro firmata da Christopher Nolan, le due dedicate agli X-Men nonché la celebrata quadrilogia di Mad Max.

Advertisement

Se invece è più un tipo da cinema classico, nessun problema: ci sono infatti anche le vinyl collection dedicate a Elvis, Marilyn MonroeAlfred Hitchcock.

© Warner Bros.
Le Vinyl Edition di Warner Bros.

Per gli amanti dell'alta definizione

Per i collezionisti più all'avanguardia, quelli che "la qualità prima di tutto", Warner Bros. ha in serbo una serie di titoli in formato 4K Ultra HD che non possono assolutamente mancare sui loro scaffali.

Ci sono gli otto film della saga di Harry Potter, disponibili sia singolarmente che in un unico boxset; la forza esplosiva del maestoso Dunkirk di Cristopher Nolan; il cult senza tempo Blade Runner: The Final Cut di Ridley Scott; la stagione uno di Westworld, prima serie TV in Italia disponibile in questo formato.

© Warner Bros.
Le proposte in 4K Ultra HD di Warner Bros. per Natale 2017

Con tutte queste proposte, siete ufficialmente pronti per sbizzarrirvi con regali per amici e parenti. E, perché no, anche per voi stessi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...