Le morti di Pretty Little Liars (e come sono avvenute)

Autore: Manuela Greco ,
Copertina di Le morti di Pretty Little Liars (e come sono avvenute)

Pretty Little Liars ci ha trasportati in un folle universo fatto di misteri, eventi inquietanti e pericolosi criminali. Hanna, Emily, Aria, Alison e Spencer hanno dovuto affrontare numerose minacce in quel di Rosewood, e tante volte sono state messe faccia a faccia persino con la morte.

Nessuno è mai stato realmente al sicuro nel teen mystery tratto dal ciclo di romanzi di Sarah Shepard, Giovani, carine e bugiarde, e molti personaggi sono andati incontro a un avverso destino nel corso delle sette stagioni che compongono la serie.

Advertisement

Tra omicidi, incidenti e vendette, ecco tutte le morti a cui abbiamo assistito in Pretty Little Liars.

Pretty Little Liars Pretty Little Liars Basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard. La serie è incentrata sugli eventi che si snodano attorno a quattro amiche (Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin e Emily ... Apri scheda

I personaggi morti prima dell’episodio pilota

Bethany Young in Pretty Little Liars

Alcuni personaggi di Pretty Little Liars passano a miglior vita ancor prima dell’inizio della storia. Ecco a quali ci riferiamo:

Alice

Nell’episodio speciale di Halloween della seconda stagione, Alison racconta la storia di Alice, una bambina uccisa a coltellate dalla gemella a seguito di un litigio per dei giocattoli.

Teddy Carver

Teddy Carver muore misteriosamente mentre Mary Drake gli fa da babysitter. Mary tenta di spiegare che la colpevole non era lei, ma sua sorella Jessica, ma nessuno sembra crederle.

Marion Cavanaugh

La madre di Toby viene uccisa da Bethany Young, che la spinge giù dal tetto del Radley.

Carol Ward

Nel quarto episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars viene menzionato il fatto che la zia di Jason, Allison e CeCe sia morta per cause naturali.

Advertisement

Bethany Young

Quando Bethany sgattaiola fuori dal Radley, Mona la scambia per Alison e la colpisce alla testa facendola svenire. Melissa, anche lei convinta che si tratti di Ali, la seppellisce (ancora viva) in una fossa perché convinta che a colpirla fosse stata sua sorella Spencer. Bathany muore soffocata sottoterra.

I personaggi morti nella stagione 1

Esther Potter

Nel corso della prima stagione di Pretty Little Liars, facciamo la conoscenza dell’anziana Ester Potter, cliente della banca in cui lavora Ashley Marin. Dopo aver depositato nella sua cassetta di sicurezza un bel gruzzolo di denaro, muore di vecchiaia nel quattordicesimo episodio, “permettendo” alla madre di Hanna di rubarle tutti i risparmi.

Esther in Pretty Little Liars

Ian Thomas

Le liars scoprono del coinvolgimento di Ian con Alison DiLaurentis attraverso dei video di natura intima che li ritraggono insieme.

Quando Ian si rende conto di essere stato scoperto, lotta con Spencer nella chiesa di Rosewood, tentando di ucciderla e di impossessarsi della pen-drive contenente i video incriminati durante il movimentato finale della prima stagione.

Ian prova a spingere Spencer giù dal campanile, ma viene fermato da una figura misteriosa che, a sua volta, lo getta di sotto.

Advertisement

Il corpo di Ian scompare all’arrivo della polizia, e nella seconda stagione viene ritrovato con una lettera di suicidio. Tuttavia, si viene a sapere che il messaggio d’addio con la confessione dell’omicidio di Allison era stato scritto da -A, e che presumibilmente Ian sia morto davvero nella notte della lotta con Spencer.

Ian Thomas in Pretty Little Liars

I personaggi morti nella stagione 2

Maya St. Germain

Nel corso della seconda stagione, Maya si allontana da Rosewood e, salvo sporadici scambi di e-mail con Emily, di lei si perdono completamente le tracce.

Nell’ultimissima scena del finale di stagione, il cadavere di Maya viene ritrovato sotterrato nel giardino di casa Fields.

Si scopre, durante la terza stagione, che a uccidere la ragazza era stato Lyndon James, suo ex che aveva iniziato a perseguitarla e, dopo averle tolto la vita, si era finto suo cugino e avvicinato a Emily.

Maya in Pretty Little Liars

I personaggi morti nella stagione 3

Lyndon James

Quando Emily decide di trascorrere una serata in una baia insieme Lyndon, è ancora ignara della vera identità del ragazzo. Durante il tempo trascorso insieme, si rende conto che Lyndon le ha sempre mentito e inizia a sospettare che abbia a che fare con l’omicidio di Maya.

Nel momento in cui tenta di scappare, però, Emily viene fermata dallo stesso Lyndon, col quale dà il via a una pericolosa lotta che si conclude con la ragazza che lo pugnala uccidendolo.

Lyndon in Pretty Little Liars

Garrett Reynolds

È la notte di Halloween e le protagoniste trascorrono la serata festeggiando a bordo di un treno. Insieme a loro, è presente anche l’agente Garrett, che viene ucciso da un colpo di pistola e rinchiuso in una cassa.

Il suo corpo viene ritrovato e in seguito la verità viene a galla: era stato Darren Wilden (mascherato da regina di cuori) a colpire Garrett, che voleva rivelare la sua natura di detective corrotto.

Advertisement

Garrett in Pretty Little Liars

I personaggi morti nella stagione 4

Darren Wilden

Nella premiere della quarta stagione di Pretty Little Liars, Aria, Spencer, Hanna ed Emily vengono a sapere che Wilden è stato ucciso e che il suo corpo è stato trasportato nel bagagliaio della sua auto, al posto del maiale che le ragazze avevano trovato la sera precedente.

Nella sesta stagione scopriamo il colpevole dell’omicidio: CeCe Drake, che veniva minacciata dal poliziotto di rivelare la sua vera identità.

Wilden in Pretty Little Liars

Jessica DiLaurentis

Nel finale della quarta stagione, il cadavere di Jessica DiLaurentis viene sotterrato in una fossa.

L’identità dell’assassino viene scoperta solo nel diciassettesimo episodio della settima stagione: a farla fuori era stata sua sorella Mary Drake con le stesse pillole con le quali Jessica avrebbe tentato di uccidere lei.

Jessica in Pretty Little Liars

I personaggi morti nella stagione 5

Shana Fring

Nella premiere della quinta stagione di Pretty Little Liars, Shana tenta di uccidere Alison, Emily, Hanna e Spencer perché convinta che siano loro a tormentare Jenna, di cui la ragazza è innamorata.  

Shana le minaccia con una pistola, ma in loro soccorso arriva Aria, che la colpisce con un calcio facendola precipitare giù dal palco del teatro in cui stava tentando di uccidere le ragazze. Shana muore sul colpo.

Shana in Pretty Little Liars

I personaggi morti nella stagione 6

Wayne Fields

L’undicesimo episodio della sesta stagione inizia con un salto avanti nel tempo di cinque anni rispetto all’episodio precedente.

Mentre Hanna, Aria e Spencer hanno tutte e tre concluso il proprio percorso universitario, Emily non si è mai laureata perché sconvolta per la morte di suo padre, avvenuta nel “buco” di cinque anni che non abbiamo visto sullo schermo.

Wayne in Pretty Little Liars

Charlotte DiLaurentis

Quando il corpo senza vita di Charlotte viene trovato ai piedi di un campanile, il caso viene immediatamente archiviato come suicidio.

Le liars vengono, però, a sapere che si tratta in realtà di un omicidio, e nel penultimo episodio della settima stagione, Mona rivela di essere stata lei a ucciderla durante una colluttazione finita in maniera tragica, e di aver inscenato il suo suicidio.

CeCe in Pretty Little Liars

I personaggi morti nella stagione 7

Archer Dunhill/Elliott Rollins

Quando il Dr. Rollins droga Alison per portarla via dal Welby, la ragazza riesce a contattare le sue amiche perché la raggiungano e la salvino dalle grinfie del marito.

Alison riesce a fuggire saltando fuori dall’auto, e quando Rollins parte al suo inseguimento, Emily lo investe uccidendolo.

Elliott in Pretty Little Liars

Sarah Harvey

Nel sesto episodio dell’ultima stagione, Sarah viene trovata morta nella vasca da bagno nella sua stanza al Radley, ma solo nel dodicesimo apprendiamo da Jenna che a ucciderla con un colpo in testa era stato Noel Khan.

Sarah in Pretty Little Liars

Noel Kahn

Noel riesce a liberarsi dopo essere stato rapito e torturato da Hanna e Mona. Quando prova a spaventare Emily e Hanna con un’ascia, inciampa e rimane decapitato dalla sua stessa arma.

Noel in Pretty Little Liars

Yvonne Phillips

La moglie do Toby muore a seguito di un incidente stradale a causa di un trauma cranico.

Yvonne in Pretty Little Liars

Wren Kingston

Nel finale di serie, Alex Drake racconta di aver ucciso Wren dopo un furioso litigio e di aver trasformato le sue ceneri in un diamante che porta sempre al collo.

Wren in Pretty Little Liars

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Little Liars: Original Sin: trailer, trama, cast e data d'uscita dello spin-off

Lo spin-off di Pretty Little Liars arriverà a fine luglio: ecco il traler, la trama e tutto quello che c'è da sapere su Original Sin.
Autore: Elisa Giudici ,
Pretty Little Liars: Original Sin: trailer, trama, cast e data d'uscita dello spin-off

Pretty Little Liars sta per tornare e cambiare tutte le carte in tavola. Pretty Little Liars: Original Sin è un nuovo spin-off tratto dalla serie originale e cambia davvero tutto. Conosceremo un nuovo cast di Pretty Little Liarshttps://nospoiler.it/posts/le-morti-di-pretty-little-liars-e-come-sono-avvenute, un nuovo misterioso tormentatore, una nuova cittadina (Millwood) e...una nuova emittente!

Lo show infatti passa da Abc a HBO Max. Un particolare di non poco conto, data l'alta qualità di prodotti della stessa emittente (vedi Euphoria). Anche i nomi scelti come showrunner lasciano bene sperare. 

Sto cercando altri articoli per te...