Le offerte di Stranger Things per il Prime Day 2022

Autore: Giuseppe Benincasa ,

State cercando su Amazon le offerte relative ai gadget di Stranger Things per il Prime Day 2022? Ecco alcuni oggetti, giochi e indumenti davvero belli da avere per tutti i fan dello show Netflix, la cui quarta stagione si è conclusa con gli ultimi due episodi il primo luglio 2022.

Attenzione: per visualizzare lo sconto bisogna cliccare sul prodotto.

La maglietta di Eddie

Prodotto Consigliato

Stranger Things T-Shirt Hellfire club Unisex-Adulto

La quarta stagione di Stranger Things si è conclusa da poco e tutti i fan sono impazziti per la performance di Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn. Nella serie, il metallaro Eddie indossa una maglietta con il logo del club dei giochi di ruolo Hellfire Club. Ebbene, questa maglietta sarà probabilmente una delle più indossate dell'estate. Per il Prime Day è in forte sconto.

Il gioco: contro il Mind Flayer

Prodotto Consigliato

Stranger Things: Attack of the Mind Flayer, Gioco da Tavolo

Gioco da tavolo per tutti i fan del Sottosopra!

Il gioco di carte di Stranger Things che vi permette di giocare da 4 a 10 giocatori: perfetto per l'estate e le serate di gruppo!

Il tappetino del mouse

Prodotto Consigliato

Tappetino Mouse Stranger Things

Se avete una grande scrivania e vi serve un tappetino per il mouse, questo è quello che fa per voi. Un tappeto enorme (80x35 cm) con tutti i protagonisti di Stranger Things.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

La quarta stagione di Stranger Things è stata una delle più viste di sempre sul Netflix. Pensate che lo show ha superato il miliardo di ore di visione (ve ne abbiamo parlato più approfonditamente qui: Stranger Things 4 oltre il miliardo di ore di visione). Se vi manca già Stranger Things però non preoccupatevi perché la quinta stagione è già in lavorazione e presto su Prime Video uscirà una nuova serie TV che sembra essere l'erede di Stranger Things ovvero Paper Girls.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...