Le oscure vicende di Ichabod Crane tornano con Sleepy Hollow 4

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Il 3 febbraio alle 21:50 torna in prima assoluta su FOX #Sleepy Hollow. Le missioni di #Ichabod Crane, interpretato da #Tom Mison, per combattere le oscure forze del male, ci faranno compagnia per altri tredici sbalorditivi nuovi episodi.

Dopo i moltissimi addii di Nicole Beharle (Abbie Mills), Zach Appelman (Joe Corbin), Nikki Reed (Betsy Ross), Shannyn Sossamon (Pandora), Lance Gross (Daniel Reynolds) e Jessica Camacho (Sophie Foster), la produzione era alla ricerca di diverse figure da inserire nel cast. Tra le scelte dei vari personaggi, quello di Anna, madre single ed ex militare che lavorerà al fianco di Ichabod Crane, è stato assegnato a Janina Gavankar.

Ma i cambiamenti non riguardano solo il cast. A giudicare dal trailer cambieranno anche le ambientazioni e la città dove si sono svolte le precedenti stagioni. A fare da contraltare a Ichabod e alla sua nuova squadra ci sarà una nuova nemesi interpretato da Jeremy Davies, attore vincitore di un Emmy nel 2012.

Advertisement

Quali pericoli soprannaturali sconvolgeranno le vite di Sleepy Hollow? Lo scopriremo da venerdì 3 febbraio alle 21:50 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...