Le pazze calzature dell'estate 2018: ciabatte con marsupio e calzini integrati!

Autore: Guido Chierchia ,

Quest’anno più che mai, le mode che domineranno il periodo estivo vanno oltre a qualsiasi tipo di aspettativa e di buon gusto… a partire dalle calzature.

Infatti, sulle spiagge italiane potreste incontrare persone che indossano ciabatte alquanto “singolari”, che difficilmente sfuggiranno al vostro occhio critico. Qualche esempio?

Advertisement

Alife, un marchio di abbigliamento sportivo statunitense, ha collaborato con Crocs per il lancio delle prime ciabatte di gomma con calzini incorporati. Come potete notare nell’immagine posta in basso, lunghi calzini bianchi con bordi colorati sono incollati nella pianta delle tanto amate quanto odiate Crocs.

Vi piacciono?

Alife
Dettagli sul modello di Crocs con calzini lunghi e bianchi incorporati prodotti da Alife

Anche un altro brand noto in tutto il mondo ha deciso di “rivoluzionare” la propria linea di calzature per l'estate 2018. Parliamo di Nike che ha lanciato il primo modello di ciabatta da piscina con il marsupio incorporato.

Nike
Dettaglio di una ciabatta con marsupio prodotta da Nike

Anche se esteticamente non sono il massimo dell’eleganza, queste ciabatte - disponibili in vari colori - sono sicuramente utili per portare con sé le monetine o le chiavi dell’auto per una passeggiata sulla spiaggia.

Advertisement

Non trovate?

Nike
Le ciabatte con marsupio prodotte da Nike fotografate dall'alto

Al momento Nike non ha ancora rilasciato ulteriori informazioni sulla data di rilascio di questa nuova linea di calzature, che è destinata a far discutere.

Advertisement

Cosa ne pensate di questi due modelli di ciabatte per l'estate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...