Le più folli decorazioni per la notte di Halloween [GALLERY]

Autore: Rina Zamarra ,

Halloween non sarebbe davvero Halloween senza una zucca intagliata con la classica candela accesa al suo interno. Negli Stati Uniti e nei paesi anglosassoni, la zucca ispirata all'irlandese Jack è praticamente obbligatoria. 

Leggenda vuole che l'ubriacone Jack vendetta la sua anima al demonio. Tra i due iniziò così una sorta di braccio di ferro che terminò con la morte dell'uomo.

Advertisement

Volete sapere come andò a finire? Jack commise tanti di quei peccati che il diavolo non volle farlo entrare neppure all'inferno, condannandolo a vagare alla ricerca di una dimora. 

Nella notte di Halloween appendere una zucca illuminata all'interno o all'esterno della propria casa serve per suggerire a Jack di tenersi lontano. 

In America, tutti si cimentano nell'intaglio della zucca arrivando anche a record come quello dell'Orto Botanico di New York che, nel 2011, ha proposto una zucca di oltre 800 chili. 

Inhabitant
Zucca di Halloween a New York

Qualcuno prende così alla lettera l'idea che le decorazioni debbano essere spaventosamente folli da provocare l'intervento della polizia. 

Advertisement

Negli Stati Uniti e, precisamente a Detroit, c'è una donna che ha l'abitudine di decorare il giardino con la sagoma di un uomo con il volto immerso nell'erba. Non appena LaRethia Haddon posiziona la sua simpatica decorazione, scattano le chiamate al 911!

In Oklahoma c'è persino chi ha fatto di peggio, scatenando un caso. Si tratta di Johnnie Mullins che ha decorato l'esterno della sua casa con due finti cadaveri, molto realistici.

Un cadavere fuoriusciva dal garage gigliottinato di fresco dalla porta, mentre l'altro spuntava dalle ruote posteriori della sua auto.

Risultato? Forse i bambini non hanno bussato alla sua porta chiedendo dolcetti o scherzetti, ma gli adulti hanno bussato alla porta della polizia locale!

Advertisement

Date un'occhiata alla galleria qui sotto con tutte le più folli decorazioni di Halloween da esterni e, dulcis in fundo, le due decorazioni denunciate al 911. 

Spaventose decorazioni esterne per Halloween

Non serve però arrivare agli estremi di Johnnie Mullins e LaRethia Haddon per creare delle decorazioni spaventose.

Oltre agli esterni, si possono decorare anche gli interni con candele rosse, ragnatele, ragni, teschi, insetti giganti, impronte di mani insanguinate, garze a brandelli che penzolano del soffitto, dita mozzate, bambole senza arti per inquietare gli ospiti e molto altro ancora.

Advertisement

Se volete decorare la vostra casa o il vostro appartamento per la notte di Halloween, prendete spunto dalla galleria fotografica qui di seguito!

Decorazioni di Halloween per interni e per esterni
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...