Le prevendite di Frozen 2 sono aperte! (E c'è un nuovo trailer italiano)

Autore: Claudio Rugiero ,

Disney ha rilasciato un nuovo trailer italiano ufficiale di #Frozen II - Il Segreto di Arendelle, attesissimo sequel di Frozen - Il regno di ghiaccio.

Il video, che troviamo all'inizio del presente articolo, mostra i personaggi che abbiamo amato nel film premio Oscar nel 2014 (miglior lungometraggio animato e migliore canzone originale): le principesse Anna ed Elsa, il pupazzo di neve Olaf e il venditore di ghiaccio Kristoff. L'atmosfera è questa volta più intima e il tono perfino più divertente, ma le immagini sono sempre meravigliose e in generale il sequel promette faville.

Advertisement

Le nostre aspettative troveranno una risposta soltanto il 27 novembre, giorno in cui finalmente il film arriverà nelle sale italiane. I biglietti si possono anche acquistare comodamente sul sito ufficiale di Disney.

Il rilascio di Frozen II - Il Segreto di Arendelle avverrà inoltre con una piacevole iniziativa per i fan più accaniti: dal 27 novembre, le prime 5000 persone che si presenteranno ai multisala di UCI Cinemas col biglietto acquistato avranno in regalo la calda coperta Frozen II. Su quest'ultima troverete raffigurate le intrepide Anna ed Elsa, che vi aspettano al cinema con le loro nuove straordinarie avventure.

Disney
Il poster di Frozen II con la promozione speciale per ricevere in regalo la calda coperta del film

Per conoscere tutti i dettagli di questa promozione, è sufficiente visitare il sito ufficiale di UCI Cinemas.

Frozen II - Il Segreto di Arendelle

I registi Jennifer Lee e Chris Buck accompagnano ancora una volta i protagonisti in un viaggio straordinario e pericoloso. Anche in questo capitolo, nella versione italiana, Elsa sarà doppiata da Serena Autieri, Anna da Serena Rossi, Olaf da Enrico Brignano e Kristoff da Paolo de Santis.

Walt Disney Pictures
Anna ed Elsa in una scena del film

Tre anni dopo le vicende del primo capitolo, su Arendelle è ormai tornata la pace. Finché un giorno #Elsa non viene improvvisamente distratta da un canto misterioso provienente dalla vicina foresta e che solo lei è in grado di sentire. Una voce angelica che finirà per tormentarla risvegliando nella giovane principessa i poteri scoperti nel primo film. Quest'ultimi sembrerebbero legati ad alcuni spiriti incantati, gli stessi con cui suo padre si era confrontato molti anni prima durante una battaglia nella foresta.

Advertisement

Quando Arendelle cade sotto attacco, Elsa e gli altri decidono di dirigersi a nord verso un nuovo regno per scoprire la causa della morte dei suoi genitori e le origini del suo incredibile dono.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...