Le prime foto di Morgan nel cross-over di The Walking Dead

Autore: Yuri Polverino ,

The Walking Dead è in pausa invernale, ovvero quel periodo che intercorre fra la fine del mid-season e la ripresa degli episodi, una parentesi classica per lo show prodotto da AMC e in onda in Italia in esclusiva su FOX.

Lo spin-off della serie, Fear The Walking Dead, conterrà finalmente l'episodio cross-over fra le due avventure, tanto richiesto dai fan che sognavano di vedere su schermo un punto di contatto fra i due gruppi di sopravvissuti.

Advertisement

Nel corso dei mesi, il desiderio è diventato realtà, con l'annuncio ufficiale di una puntata dedicata proprio a quest'evento. All'epoca però non era ancora stato svelato alcun dettaglio, soprattutto su quale personaggio avrebbe rappresentato il ponte fra una storia e l'altra. Successivamente, tramite il talk The Talking Dead, siamo venuti a conoscenza che l'elemento in questione sarebbe stato Lennie James, interprete di #Morgan.

Ora, grazie ad EW, arrivano finalmente le foto che ritraggono alcuni momenti di Fear The Walking Dead con protagonista Morgan, potete ammirare gli scatti qui di seguito.

Morgan in Fear The Walking Dead

Morgan in Fear The Walking Dead

Non ci sono ancora dettagli su come Morgan verrà in contatto con i protagonisti di Fear The Walking Dead, dalle foto però possiamo notare il prezioso bastone che usa come sua arma principale, segno che continuerà a combattere gli zombie a modo suo.

Advertisement

Andrew Chambliss, showrunner di Fear The Walking Dead, ha spiegato però il processo che ha portato ad inserire il personaggio di Morgan nello show.

Quando Morgan entrerà in FTWD, continuerà il suo viaggio iniziato con The Walking Dead. Sono sempre stato un fan del personaggio, sin dalla prima stagione, passando per la terza e terminando con il suo ruolo regoular dalla sesta. È stata una grande sfida inserire Morgan, e speriamo di portare il personaggio in luoghi che avrebbe potuto esplorare solo prendendo parte a Fear The Walking Dead. 

Lannie James ha preso parte alle riprese a fine novembre, subito dopo aver terminato il suo impegno ad Atlanta con la serie principale.

Cosa vi aspettate da questo cross-over? La seconda parte di #The Walking Dead 8 andrà in onda dal 26 febbraio in prima visione assoluta su FOX

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...