Le prime righe di Deadly Heat

Autore: Redazione NoSpoiler ,

“La detectivedella Omicidi del NYPD Nikki Heat parcheggiò in doppia fila la Crown Victoriagrigia dietro il furgone del coroner e si avviò a grandi passi verso la pizzeriadove l’attendeva un cadavere.”

Inizia così ilnuovo libro di Richard Castle, in uscita in Italia il 24 aprile.

Advertisement

I primi capitoli di “Deadly Heat”, però, che è ancora incentrato sulle vicende delladetective Nikki Heat aiutata nelle indagini dal giornalista Jameson Rook, saranno disponibili gratis per gliappassionati di FoxLife dal giorno prima.

Castle è unfenomeno sia televisivo che letterario, sia americano che italiano e questolibro sarà l’ennesimo thriller mozzafiato a cui l’autore ci ha ormai abituati.

Questa volta iprotagonisti se la vedranno con un serial killer che ha scelto Nikki comedestinataria dei suoi messaggi e come… prossima vittima!

Appuntamento al 23 aprile qui sulsito e sulla nostrapagina Facebook per scoprire come scaricare i primi capitoli del nuovolibro!

Advertisement


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Leggi per sapere quali sono tutte le uscite gratuite da vedere in streaming sul servizio Pluto TV a febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Per il mese di febbraio 2023 su Pluto TV sono in uscita diverse novità tra nuovi canali a tema, film per San Valentino. A partire dal 30 gennaio 2023 si accende il canale Pluto TV Western con alcuni grandi classici del passato, in continua uscita anche nel mese a seguire. Proprio a febbraio, in streaming su Pluto TV si aggiunge il canale Pluto TV Film Commedia che porta su schermo film tratti da opere letterarie per il ciclo Dal libro al film.

Ma febbraio è anche il mese degli innamorati. Pluto TV dedica una selezione speciale di pellicole sentimentali da vedere in streaming a partire da mercoledì 1. Per l'occasione il canale Pluto TV Film Romantici già presente sulla piattaforma, diventa Pluto TV in Love per festeggiare l'amore in tutte le sue forme.

Sto cercando altri articoli per te...